Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5921625788 I.1) A.O.U. San Luigi Gonzaga; Regione Gonzole 10 Orbassano - 10043 All'attenzione di: Servizio Tecnico/Patrimoniale Tel.: + 390119026238 Fax: + 390119026538 Posta elettronica: ufficio.tecnico@sanluigi.piemonte.it II.1.5) Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi all'intervento di realizzazione di un sistema fisso automatico di rilevazione e di segnalazione allarme d'incendio e di un sistema di illuminazione di sicurezza per l'A.O.U. San Luigi Gonzaga. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 174.181,15 corrispettivo per la fase di progettazione, di cui: Euro 23.157,03 progettazione preliminare; Euro 70.477,92 progettazione definitiva; Euro 80.546,20 progettazione esecutiva; II.3)Durata dell'appalto: giorni 200 III.2) Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione di gara integrale IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del d.lgs. n. 163 del 2006 in base ai criteri indicati nel bando; IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22.10.2014 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 28.10.2014; ore 10.00; presso Ospedale San Luigi Gonzaga, Via Gonzole 10, Orbassano; S.C. Tecnico VI.3) Responsabile del procedimento: Ing. Silvano Nieddu. Per quanto ivi non previsto si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.sanluigi.piemonte.it. Il direttore generale dott. Remo Fulvio Urani T14BFK16260