AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 6-10-2014)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432/554160,  segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e  offerte:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:   Autorita'   regionale   o    locale    -    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) a)  ID13PRE011.1  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di materiale per oftalmologia;  b)  ID13PRO002.2  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di protesi urogenitali; c)  ID13FAR007.1  procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di radio farmaci.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture:  Acquisto.
II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33662100-9; b)  33184100-4;
c) 33151400-7. II.1.7) L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in
lotti:  si  (gare  a,b,c).  Tutte  le  informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.
II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) Euro 503.288,37  +  Euro
226.479,77 per opzioni contrattuali (proroga tecnica ed  estensioni);
b)  Euro  251.639,75  +  Euro  100.655,90  per  opzioni  contrattuali
(proroga  tecnica  ed  estensioni);  c)  Euro  4.292.038,90  +   Euro
1.573.747,60   per   opzioni   contrattuali   (proroga   tecnica   ed
estensioni). II.2.2) Opzioni: si (gare a,b,c). II.3)  Durata:  a)  24
mesi; b) 30 mesi; c) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia:  Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs  163/06.  III.2)
Condizioni di partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'    ai    requisiti:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1
art.38 del D.Lgs 163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(gare a, b; gara c: lotti 1-17-18-19-22-23-27-28); Prezzo piu'  basso
(gara c: lotti da 2 a 16 e lotti: 21, 24, 24bis, 25, 26, 29, 30,  31,
32). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.  IV.3.1)  Determina
D.S.C. 769 del 22/09/2014. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  28/10/2014  ore
12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle  offerte:  07/11/2014  ore
12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo  offerta:  gg.  240.  IV.3.8)
Apertura offerte: 12/11/2014: a) Ore 8:30; b) Ore 10:30; c)  Ore  10.
Luogo: Sede DSC in via Colugna  50,  Udine.  La  campionatura  dovra'
invece  essere  inviata  separatamente   dall'offerta   al   seguente
indirizzo:  "Magazzino  Unico  Aziendale   dell'Azienda   Ospedaliera
Universitaria di Udine, via Biella n. 93,  33100  Udine  -  localita'
Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico
per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la  dr.ssa  Anna
Maria Maniago per le gare a) e b), dott.ssa Graziella  Bravo  per  la
gara c). Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, TEL.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
29/09/2014. 

                      Direttore di dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK16803
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.