Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione appaltante: Comune di Camerota - piazza San Vincenzo - 84040 Camerota. Ufficio di Ragioneria Tel. 0974 9202303 - Ufficio Affari Generali Tel. 0974 920319. SEZIONE II OGGETTO II.1.5) Oggetto: affidamento delle attivita' relative alla gestione ordinaria e straordinaria delle entrate di competenza del comune, tributarie e patrimoniali, comprese quelle connesse, propedeutiche e strumentali per la riscossione ordinaria e coattiva - CIG 6441345E09 II.2.1) Importo complessivo: Il valore della concessione e' stimato in Euro 8.350.000,00 Iva esclusa; Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: 0. II.3) Durata: La durata della concessione e' di 108 mesi; SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.1) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 16.11.2015 ore 12:00; IV.3.8) Apertura offerte: 18.11.2015 ore 10:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.camerota.sa.it. VI.5) Invio alla GUUE: 23.10.2015. Il responsabile del procedimento rag. Elia Garone T15BFF18189