Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Direttiva 2004/18/CE Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centro di Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (RM) - Italia - All'attenzione di: cap. Mocerino Domenico - Telefono: +39 06/91913711 - Fax: +39 06/91913758 - Posta elettronica: mocerino.domenico2@gdf.it - Indirizzo generale dell'Amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it - Accesso elettronico alle informazioni: http://newgdf.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-d i-gara-e-contratti/anno-2015/revisione-e-o-riparazione-di-pompe-carbu rante-pompe-idrauliche-attuatori-filtri-carburante-e-saracinesche. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di revisione e/o riparazione di pompe carburante, pompe idrauliche, attuatori, filtri carburante e saracinesche utilizzati sui velivoli in dotazione al Corpo della Guardia di Finanza, per il triennio 2015/2017. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 1: servizi di manutenzione e riparazione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Pratica di Mare - Pomezia (RM) - Codice nuts: ITE43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di revisione e/o riparazione di pompe carburante, pompe idrauliche, attuatori, filtri carburante e saracinesche utilizzati sui velivoli in dotazione al Corpo della Guardia di Finanza, per il triennio 2015/2017. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50511000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 300.000. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE. Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE: i lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche, connesse alla tutela di diritti esclusivi: Ditta esclusivista per la manutenzione di pompa carburante P/N 109-0611-53-1, pompa carburante P/N 205-080-606-3, saracinesca P/N SM2616 e filtro carburante P/N SM2419; ditta detentrice di accordo di licenza con la casa costruttrice per pompa idraulica P/N 212-076-010-101, pompa idraulica P/N 212-076-011-101, attuatore P/N 209-062-214-1, attuatore - venditore P/N SYLC9548-1 ed attuatore P/N 204-060-762-5; ditta responsabile del controllo della configurazione dei sistemi in argomento cosi' come disposto dalla norma AER-00.00-5 di Armaereo. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: C.I.G.: 6140962228. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso volontario per la trasparenza ex ante: numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 39-067285 del 25 febbraio 2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n. 1 - Lotto n. 1 - Denominazione: servizio di revisione e/o riparazione di pompe carburante, pompe idrauliche, attuatori, filtri carburante e saracinesche utilizzati sui velivoli in dotazione al Corpo della Guardia di Finanza, per il triennio 2015/2017. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 6 ottobre 2015. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Secondo Mona S.p.A., via C. Del Prete n. 1 - 21019 Somma Lombardo (VA) - Italia; telefono: +39 0331756285; fax: +39 0331252334; posta elettronica: contrattigov.secondomona@pec.weblink.it; indirizzo Internet: http://www.secondomona.com/ V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 300.000; valore finale totale dell'appalto: € 300.000. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia; telefono: +39 06/328721; fax: +39 06/32872310; posta elettronica: rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: contro il presente provvedimento e' proponibile ricorso entro trenta giorni all'Autorita' di cui al sub VI.3.1). VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Centro di Aviazione della Guardia di Finanza - Via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (RM) - Italia, telefono: +39 06/919137-30/01; fax: +39 06/91913758. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 12 ottobre 2015. Il comandante del centro di aviazione Col. t..SFP pil. Riccardo Rocconi TC15BGA18024