Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 773903126A - CUP: J52H18000360004 Affidamento dei "Lavori di Adeguamento funzionale e normativo degli impianti termici delle scuole comunali" della Citta' di Torre del Greco (NA). Il Comune di Torre del Greco, attraverso la C.U.C., Piazza Plebiscito, 80059 (NA). Tel 081 8491655, email centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it. Contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo tel +39 081 8830266 indice procedura telematica aperta per l'affidamento dei "Lavori di Adeguamento funzionale e normativo degli impianti termici delle scuole comunali" della Citta' di Torre del Greco (NA). L'importo a base d'asta e' pari ad € 536.724,75, di cui € 523.943,57 per lavori soggetti a ribasso ed € 12.781,18 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: minor prezzo, ai sensi dell'art.95 comma 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 28.02.2019 ore 15,30 Apertura offerte: 15.03.2019 ore 10,00. Documenti di gara disponibili sul sito del Comune wwwcomune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente e sul portale della C.U.C. Il Dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX18BFF28000