COMUNE DI MONSERRATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
        Bando di gara - CIG 77320376C7 - CUP C36J17000300001 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Monserrato,
Piazza      San      Lorenzo       09042       Monserrato       (CA);
protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it;     Tel.:+39      0705792200;
www.comune.monserrato.ca.it/ 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: affidamento dei servizi attinenti
all'architettura e all'ingegneria  per  la  progettazione,  direzione
lavori e coordinamento della sicurezza dei  lavori  di  "Manutenzione
straordinaria ed efficientamento energetico  delle  scuole  pubbliche
del patrimonio cittadino". Entita' dell'appalto: € 132.489,88 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di Gara 
  Sezione  IV:  Procedura:  aperta,   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00  del
giorno 11/02/2019 Vincolo offerta: 180 giorni 
  Sezione VI: Altre  informazioni:  Bando  e  documenti  di  gara  in
visione c/o: www.comune.monserrato.ca.it/. RUP: Ing. Luisa  Cocco  La
presente procedura si svolgera' mediante l'utilizzazione del  sistema
telematico di e-procurement SardegnaCAT della Regione Autonoma  della
Sardegna. Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari, 17 09123 Cagliari (CA);
Tel.: +39 070/679751, Fax: +39 070/67975230 

Il responsabile del settore lavori  pubblici,  manutenzioni,  servizi
                    tecnologici, erp e patrimonio 
                          ing. Luisa Cocco 

 
TX18BFF28028
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.