Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 77320376C7 - CUP C36J17000300001 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Monserrato, Piazza San Lorenzo 09042 Monserrato (CA); protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it; Tel.:+39 0705792200; www.comune.monserrato.ca.it/ Sezione II: Oggetto dell'appalto: affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei lavori di "Manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico delle scuole pubbliche del patrimonio cittadino". Entita' dell'appalto: € 132.489,88 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di Gara Sezione IV: Procedura: aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 11/02/2019 Vincolo offerta: 180 giorni Sezione VI: Altre informazioni: Bando e documenti di gara in visione c/o: www.comune.monserrato.ca.it/. RUP: Ing. Luisa Cocco La presente procedura si svolgera' mediante l'utilizzazione del sistema telematico di e-procurement SardegnaCAT della Regione Autonoma della Sardegna. Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari, 17 09123 Cagliari (CA); Tel.: +39 070/679751, Fax: +39 070/67975230 Il responsabile del settore lavori pubblici, manutenzioni, servizi tecnologici, erp e patrimonio ing. Luisa Cocco TX18BFF28028