Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B91E18000360002 - CIG 7748827653 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Costa Orientale Comuni di Castro, Minervino di Lecce, Ortelle, Santa Cesarea Terme (LE) per conto del Comune di Santa Cesarea Terme (LE) Via Roma 189, Tel. 0836.949811 - Fax 0836.949806, pec: urbanistica.comune.santacesareaterme@pec.rupar.puglia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: POR FESR PUGLIA 2014-2020 Asse VI- Azione 6.7 - Appalto lavori di restauro - recupero e adeguamento normativo del palazzo Gargasole di Vitigliano. Tipo di appalto: Misto lavori-forniture. Luogo di esecuzione: Santa Cesarea Terme (LE). Lotto: unico. Importo appalto: E 1.133.877,20 +IVA, di cui soggetti a ribasso E.922.450,00 per lavori ed E. 176.693,72 per forniture - Oneri sicurezza non soggetti a ribasso E 34.733,48. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: atti di gara disponibili sul sito www.comune.santacesareaterme.le.it SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: ore 12:00 del 14.1.2019. Vincolo 180 gg. Apertura ore 10:00 del 16.1.2019. Il R.U.P. arch. Francesca Pisano' TX18BFF28158