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Bando di gara - Servizi - Italia - Milano: Servizi postali 2018/S 243-555700 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi Via Meravigli 9/B Milano20123 Italia E-mail: ufficio.appalti@mi.camcom.it ITC4C Indirizzi Internet: http://www.milomb.camcom.it http://www.milomb.camcom.it/avvisi-e-bandi-di-gara I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi Milano Italia E-mail: UFFICIO.APPALTI@MI.CAMCOM.IT Indirizzo principale: http://www.milomb.camcom.it/avvisi-e-bandi-di-gara Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di corriere espresso e di lavorazione, affrancatura e recapito della corrispondenza II.1.2) Codice CPV principale 64110000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di corriere espresso e di lavorazione, affrancatura e recapito della corrispondenza per la Camera di commercio e le sue aziende speciali e partecipate. Lotto 1, CIG n. 7716140828. Lotto 2, CIG n. 771615006B. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 510 066.04 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Servizio di corriere espresso Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 64120000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di recapito espresso di documentazione varia, plichi e pacchi sul territorio di citta' di Milano, area citta' Metropolitana di Milano e province di Monza-Brianza e Lodi e sul restante territorio nazionale. Lotto 1, CIG n. 7716140828. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 195 707.44 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni si' Descrizione: Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Ciascun concorrente potra' presentare offerta per 1 o per tutti e 2 i lotti. II.2) Descrizione II.2.1) Servizi di posta ordinaria Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 64110000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di posta ordinaria raccomandata e non, raccomandata con avviso di ricevimento e servizi accessori connessi al recapito per invii massivi di raccomandate AR (si rimanda ai documenti di gara). Lotto 2, CIG n. 771615006B. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 314 358.60 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si' Descrizione: Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Ciascun concorrente potra' presentare offerta per 1 o per tutti e 2 i lotti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Si rimanda ai documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Si rimanda ai documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Si rimanda ai documenti di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si rimanda ai documenti di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 24/01/2019 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 25/01/2019 Ora locale: 10:00- Via Meravigli 9/b, Milano.- persone ammesse alla procedura di apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' . Alla scadenza del periodo contrattuale (compreso il rinnovo) previsto dalla gara. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura sara' condotta utilizzando il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato «SinTel», al quale e' possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. Il responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, e' Beatrice De Ponti. E' possibile chiedere chiarimenti tramite la piattaforma SinTel, utilizzando la funzionalita' «Comunicazioni della procedura», entro le ore 12:00 del giorno 11.1.2019. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR della Lombardia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/12/2018 Il responsabile del procedimento Beatrice De Ponti TX18BFI28052