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Bando di gara n. 17/2018 - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma servizi per la mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata 60 00143 Roma - ITI43. Tel. 06.469561 -Fax 064695686660 - http//www.romamobilita.it. Informazioni: Informazioni: presso la Unita' Operativa Gare e Contratti: telefono 06.46956808 fax 06.46956801. Le offerte vanno inviate a: vedi punto IV.3.4. Ai sensi dell'art. 31 co. 10 d.lgs. 50/2016, il Responsabile del Procedimento - Fasi di Progettazione e di Esecuzione - e' l'ing. Alessandro Fuschiotto tel. 0646956770 fax 0646956873 pec alessandro.fuschiotto@pec.agenziamobilita.roma.it; il Responsabile del Procedimento - Fase di affidamento - e' il dott. Angelo Marinetti tel. 06.46956611 fax 0646956801 pec angelo.marinetti@pec.agenziamobilita.roma.it. I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia della Mobilita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1. Oggetto: Procedura Aperta in modalita' telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del Codice, per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico Locale nel territorio di Roma Capitale. CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004. II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di Lavori. ITI43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: messa in sicurezza banchine di fermata. II.1.6. CPV: 45233140-2. II.1.8. Suddivisione in lotti: no, vedi disciplinare di gara. II.1.9. Ammissibilita' varianti: no. II.2.1. Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto: € 516.667,09, cosi' composto: - Importo a base di gara: € 478.271,38; - Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara: € 38.395,71. Categorie SOA ex art. 61 D.P.R. n. 207/2010: OG3 Classifica III. II.3. Durata: si rimanda al Capitolato Speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dei concorrenti deve essere corredata, a pena di esclusione, da una garanzia provvisoria, sotto forma di cauzione o di fideiussione, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto, cosi' come meglio specificato nel Disciplinare di gara. III.1.2. Finanziamento e modalita' di pagamento: Fondi di Roma Capitale. Pagamenti: secondo il Capitolato Speciale. L'appalto e' dato a misura. III.2. Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1. Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1. Criterio di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'articolo 95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 con applicazione dell'esclusione automatica delle offerte, ai sensi dell'articolo 97, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016. IV.3.4. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: Le offerte digitali, conformemente a quanto previsto dal Disciplinare di Gara, dovranno pervenire sul Portale Acquisti di RSM all'indirizzo http://www.eproc.romamobilita.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/02/2019. IV.3.6. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8. Data e luogo di apertura delle offerte: 22/02/2019 alle ore 10.00 ora italiana, secondo le modalita' di cui al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3. Informazioni complementari: La procedura di gara sara' interamente gestita sul sistema telematico di acquisto di RSM accessibile al seguente indirizzo: www.eproc.romamobilita.it, ai sensi dell'art. 50 del D.lgs. 50/2016; per partecipare gli operatori economici interessati dovranno pertanto preventivamente ed obbligatoriamente registrarsi al suddetto portale secondo le modalita' descritte nel Disciplinare di Gara. I documenti di gara saranno altresi' disponibili presso il seguente indirizzo internet: https://romamobilita.it/it/azienda-gare-e-contratti/avvisi-bandi-invi ti/procedure-corso. VI.4.1. Procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia n° 189 - 00196 Roma, entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione ovvero, a norma dell'articolo 29 del D. Lgs. n. 50/2016, dalla pubblicazione delle informazioni relative all'appalto sul sito di Roma Servizi per la Mobilita' - Sezione amministrazione trasparente. L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX18BFM28061