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Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Art. 98 D.Lgs.50/2016 e s.m.i. - Procedura aperta per l'affidamento della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di demolizione selettiva dell'ex presidio ospedaliero Misericordia e Dolce di Prato 1. stazione appaltante: Azienda USL Toscana centro, sede legale P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice nuts: ITI14, tel 055/693111, pec: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it; attivita' esercitata: servizi sanitari; servizio di riferimento: Dipartimento Area Tecnica - Soc appalti e supporto amministrativo, Via Dei Cappuccini N. 79 - 50053 Empoli (Fi); Tel:0571/704880, Fax: 0751/878722, email: Supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it, pec: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it Responsabile del procedimento: ing. Gianluca Gavazzi, Direttore Area Manutenzioni e Gestione Investimenti Prato, SOC Manutenzione Immobili e Gestione Investimenti Prato. 4.Codice CPV: 71300000-1 - servizi di ingegneria. 5. Codice NUTS: ITI15. 6. Descrizione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di demolizione selettiva dell'ex presidio ospedaliero Misericordia e Dolce di Prato - CUP: E38C15000090007 - CIG: 7407070B85. Importo a base di gara: € 214.562,01. 7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell'art. 157, comma 2, ultimo periodo, e dell'art. 60 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m., svolta in modalita' telematica, tramite il sistema telematico degli acquisti del servizio sanitario della regione toscana (START). 9. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, del D.lgs. 50/2016 e s.m. 10. data di conclusione del contratto: 28/11/2018. 11. Numero offerte ricevute: 3, di cui: a) nr. 1 offerta pervenuta da micro impresa; b) nr. 0 offerte pervenute da un altro stato membro o da un paese terzo; c) nr. 3 offerte pervenute per via elettronica. 12. Ditta aggiudicataria: R.T.P. Tecnova srl C.F. 01589090503, (mandatario) - sede legale: Via G. Malasoma, 24 - 56121 Pisa; Omega Engineering Ingegneri Associati di Pisa C.F. 01532790506, (mandante); Ing. Michele di Giovannetti Cascina P.I. 01240930501 (PI) (mandante); 13. Valore dell'offerta aggiudicataria: ribasso offerto: 34,00% sull'importo posto a base di gara; importo contrattuale: € 141.610,93, oltre oneri contributivi e previdenziali ed iva di legge. 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale. Termine per la proposizione del ricorso: 15/09/2018 (30 giorni dalla data di ricezione da parte dell'interessato della comunicazione di aggiudicazione). 17. Data(e) e riferimento(i) di precedenti pubblicazioni nella G.U.U.E. o nella G.U.R.I. relative al contratto di cui al presente avviso: pubblicazione bando su G.U.R.I. n. 36 del 26/03/2018. Il direttore S.O.C. Appalti e supporto amministrativo dott. Massimo Martellini TX18BGA27976