Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di smaltimento dei rifiuti biodegradabili CER.20.01.08 - CER 20.02.01. - CIG 5425095205 Affidamento servizio di smaltimento dei rifiuti biodegradabili CER.20.01.08 e CER 20.02.01, provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani di questo Comune. La durata dell'appalto e' di anni 2 (DUE). Il criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo piu' basso. Importo posto a base di gara e' di euro 438.800,00 (euro quattrocentotrentotttomilaottocento/00), di cui euro 21.940,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA al 10%. Il termine per presentare le offerte e' fissato alle ore 12,00 del 26.02.2014. La gara avra' luogo alle ore 09,00 del 27.02.2014 nella sede comunale in seduta pubblica. Le modalita' sono previste nel Bando di Gara, Capitolato Speciale d'Appalto e Disciplinare di Gara che saranno disponibili sul sito internet del Comune www.comunesansebastiano.it e presso l'ufficio del Servizio Ecologia - Piazza R. Capasso, 1 - San Sebastiano al Vesuvio (NA). Il Responsabile del procedimento e' il Dr. Alberto Baldissara tel. 0817867113 fax 0817867135. Il responsabile del servizio dott. Alberto Baldissara T13BFF21202