Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la fornitura di 2 automezzi fuoristrada attrezzati con atomizzatore e accessori connessi, da destinare al centro provinciale antinsetti della provincia dell'Ogliastra - CIG 6518997E7E SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo amministrazione aggiudicatrice, punti di contatto: Provincia dell'Ogliastra - Via Pietro Pistis - 08045 Lanusei; tel. 0782 473671; fax 0782 41053; e-mail: agricoltura@provincia.ogliastra; sito internet: www.provinciaogliastra.gov.it; I.2) Indirizzo per ottenere informazioni: come al punto I.1). I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: "bando di gara", "Disciplinare di gara", "Capitolato d'appalto" cui si rinvia per i requisiti e le modalita' di partecipazione, sono scaricabili sul sito internet www.provinciaogliastra.gov.it. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: indirizzo di cui al punto I.1) SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE: fornitura di n. 2 automezzi fuoristrada attrezzati con atomizzatore e accessori connessi, da destinare al Centro Provinciale Antinsetti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo esecuzione,luogo di consegna o prestazione del servizio: Fornitura; Acquisto; Luogo principale di consegna: Tortoli' - codice NUTS: ITG2A II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: punto II.1). II.1.6) CPV: 34 14 40 00 - 8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo i applicazione AAP: no. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (comprese opzioni): Il valore stimato dell'appalto posto a base di gara e' pari a Euro 105.00,00, oltre l'IVA, II.2.2): Opzioni: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 45 (quarantacinque) con decorrenza dalla firma del contratto. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara, costituita a mezzo fideiussione bancaria o assicurativa. Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/06 III.1.2) Modalita' finanziamento / pagamento: I pagamenti all'Appaltatore saranno eseguiti a norma dell'art. 14 del Capitolato d'Appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammessi raggruppamenti temporanei ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' per valutare la conformita' ai requisiti regolata dal disciplinare di gara; III.2.2) Capacita economico finanziaria: Volume d'affari globale fatturato nel triennio 2012-2014 e volume d'affari fatturato specifico, relativo agli esercizi 2012-2014, regolato dal disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: requisiti minimi richiesti regolati dal disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: No. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio?: No. SEZIONE IV: PROCEDURE IV 1) Tipo procedura: procedura aperta, art. 55 comma 1 del D.Lgs. 163/06. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, art. 82 D.Lgs 163/06. IV.3.3) Documenti: Condizioni per ottenerli: Punto I.3. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 11.01.2016 ore 12.00, pena esclusione, IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo presentazione offerte di cui punto IV.3.4. IV.3.8.1) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 19.01.2016; Ora: 10,00; Luogo: indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.8.2) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio?: No. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'UE?: No VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura aperta e' stata indetta con determinazione del Responsabile del Servizio n. 1238 del 15.12.2015. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se ritenuta congrua e conveniente dall'Amministrazione. Si applica l'art. 81,comma 3 del D.Lgs. 163/06 e gli art. 86 e 87 del medesimo D.Lgs. in ordine all'individuazione, verifica ed esclusione delle offerte anormalmente basse. Non ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in aumento. In data 16.12.2015 il presente bando di gara e' stato inviato per la trasmissione alla G.U.R.I., affisso all'Albo Pretorio dell'Ente. Responsabile del procedimento: Ing. Maria Giuseppina Carrus. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: denominazione ufficiale: T.A.R. Sardegna; indirizzo postale: Via Sassari, n. 17; Citta': Cagliari; codice postale: 09124; Paese: Italia. VI.4.2) Presentazione ricorso, termini: 60 giorni al T.A.R. Sardegna; 120 giorni al Presidente della Repubblica Italiana (L. 1034/71 cosi' come modificata dalla L. 205/2000). Data spedizione del presente avviso: 16.12.2015. Il responsabile del servizio ing. Maria Giuseppina Carrus T15BFE21572