AUSL CESENA
Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2013)

 
Procedura aperta, indetta dall'azienda u.s.l. di cesena (capofila) in
nome e per conto delle aziende usl di  area  vasta  romagna  (cesena,
forli', ravenna) e per l'irccs-irst di meldola per l'affidamento  del
servizio  di  smaltimento  rifiuti  radioattivi   provenienti   dalle
attivita' connesse all'impiego di  radioisotopi  e  del  servizio  di
ricezione e  trasporto  di  sostanze  radioattive  presso  i  presidi
ospedalieri di avr (cesena, forli', ravenna, faenza e  irccs-irst  di
meldola), per un periodo di anni quattro, con facolta' di ripetizione
per ulteriori quattro anni, ai sensi dell'art. 57 comma  5  lett.  b)
del  d.lgs.  163/2006-  importo  quadriennale  a  base  d'asta   euro
              340.000,00 (iva esclusa). cig. 485224031e 
 

  I.1)Denominazione:AUSL Cesena V.le I.Maggio, 280-47522-Pievesestina
Cesena                    (FC)tel.0547/394452                     Fax
0547-610948-Mail:bcefali@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;U
rl                 amm.ne:www.areavastaromagna.it                 Url
profilo:www.areavastaromagna.it; Indirizzo ulteriori  informazioni  e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute 
  II.1.1)Servizio  di  smaltimento  rifiuti  radioattivi  provenienti
dalle attivita' connesse all'impiego di radioisotopi e  del  servizio
di ricezione e trasporto di sostanze  radioattive  presso  i  Presidi
Ospedalieri di AVR (Cesena, Forli', Ravenna, Faenza e  IRCCS-IRTS  di
Meldola), per un periodo di anni 4, con facolta' di  ripetizione  per
ulteriori 4 anni, ai  sensi  dell'art.  57  C.5  lett.B)  del  D.Lgs.
163/2006-IMPORTO  QUADRIENNALE  A   BASE   D'ASTA   EURO   340.000,00
(I.E.)CIG. 485224031E; 1.2)Servizi cat.N.16-Luogo esecuzione: AUSL di
AVR (Cesena, Ravenna, Forli)  e  Irccs-Irst  di  Meldola;  Nuts  Code
ITD58; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione  appalto:
si vedano gli  artt.  1  e  3  del  Disciplinare  di  gara;  1.6  CPV
90521300-Smaltimento di rifiuti  radioattivi;  II.1.8)  Divisione  in
lotti: NO; II.1.9)Ammissibilita di varianti NO  II.2.1  Quantitativo:
valore annuo a base d'asta E 85.000,00 I.E. valore triennale  a  base
d'asta E 340.000,00 I.E;  II.2.2)Opzioni:facolta  di  ripetizione  di
mesi 48 del servizio ex art.57, c.5 lett. B) del D.Lgs. n.  163/2006,
per   un   importo   complessivo   di   AVR+Irccs-Irst,   comprensivo
dell'eventuale  periodo  di  ripetizione  contrattuale,  pari   a   E
680.000,00 I.E.;II.3 durata 48 mesi 
  III.1.1)Cauzione provvisoria e cauzione definitiva  impegno  di  un
fideiussore  a  rilasciare  garanzia  fideiussoria   per   esecuzione
servizio  e  documento  comprovante   l'avvenuto   versamento   della
contribuzione dovuta all'AVACP, ex art.1, c.65 e 67,  L.  n.266/2005.
Modalita indicate all'art.5 del Disciplinare di  gara.  Ritenuta  del
0,50% sull'importo netto progressivo delle prestazioni ex  art.4  c.3
del DPR 207/2010; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli  artt.34  e
37 del D.Lgs.163/06 e come da artt.4 e 6 del  disciplinare  di  gara;
III.2.1)Situazione  operatori:  autodichiarazione  anche   cumulativa
(come da Fac simile Allegato A1 al disciplinare  di  gara),  resa  ai
sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito
all'art.4 Busta A) punto n.6 lettere a), b), c),d),e),f),g),h) i)  j)
k) l)  del  disciplinare  di  gara;  III.2.2)  capacita  economica  e
finanziaria,  ex  art.  41  del  D.   Lgs.   n.   163/2006,   tramite
dichiarazione di almeno 2 Istituti bancari o intermediari autorizzati
ai sensi del D.Lgs. del 01.9.1993 n.385, secondo le modalita indicate
agli  artt.4  e  6  del   disciplinare.   E'   ammesso   avvalimento;
III.2.3)capacita tecnica: ai sensi dell'art.42  del  D  Lgs.163/2006,
esplicitando l'elenco dei servizi realizzati negli ultimi  3  anni  (
2010-2011-2012) nel settore oggetto della  gara.  A  tal  fine  dovra
essere prodotto: un elenco con almeno uno ed al massimo  tre  servizi
analoghi realizzati negli ultimi tre anni ( 2010-2011-2012),  secondo
le modalita indicate agli artt.4 e  6  del  disciplinare  E'  ammesso
avvalimento; III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: in  base
all'offerta economicamente piu vantaggiosa, ai sensi dell'art.83  del
D.Lgs.  n.163/2006,  secondo  le  modalita  ed  i  criteri   indicati
all'art.10  del  disciplinare  di  gara;   IV.2.2)Ricorso   ad   asta
elettronica NO; IV.3.1) Nr.  rif.to:17/2013;  IV.3.4)Termine  per  il
ricevimento delle offerte 12/03/2013  Ore:  13:00;  IV.3.6)Lingua:IT;
IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta  mesi:12;  IV.3.8)Modalita
di apertura delle offerte: 12/03/2013. Ora:14:30  Luogo:  punto  I.1)
Persone ammesse apertura offerte: uno o piu  incaricati  di  ciascuna
Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o
delega, corredata da una copia di un documento di identita  in  corso
di validita del delegante; 
  VI.1)appalto  periodico:  NO;  VI.3)  informazioni   complementari:
sopralluogo obbligatorio il giorno  06/02/2013  secondo  le  modalita
indicate all'art.3 bis del Disciplinare  di  gara.  Obbligo,  per  la
ditta aggiudicataria, di rimborso spese pubblicazione ex art.34, c.35
del D.L. 18.10.2012 n.179, convertito con modificazioni  dalla  Legge
17.12.2012 n.221, pari a Euro 1.441,11 iva compresa al 21%.  In  caso
di avvalimento, presentazione dichiarazioni  previste  all'art.8  del
Disciplinare.  Modalita  di  presentazione   dell'offerta   e   della
documentazione richiesta: come da art.4  del  Disciplinare  di  gara.
Gara indetta ai sensi degli artt.55 e 83 del D.Lgs.  n.163/2006.  Sul
sito www.areavastaromagna.it e visibile il bando GUUE, il Bando GURI,
il disciplinare di gara con i relativi allegati, con  possibilita  di
scaricare i fac-simile dei moduli, che si consiglia di utilizzare per
la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e vincolante  per
la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e
congrua. In caso di subapplato,  il  corrispettivo  verra  versato  a
favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per  gli  effetti  dell'art.26
c.5 del D.Lgs. n.81/2008  il  presente  appalto  non  comporta  costi
derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni  (v.  All.A3   del
disciplinare di  gara).  Ai  sensi  e  per  gli  effetti  del  D.Lgs.
n.196/2003  si  precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento   delle   funzioni   connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della  gara.  Responsabile  del
procedimento: Dott.ssa  Bruna  Cefali  VI.4.1)Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR EMILIA-ROMAGNA Sez. di Bologna Strada
Maggiore 80 BOLOGNA 40125 IT-  Tel.051-343643  Fax  051-342805  VI.5)
DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 28/01/2013 

                             Funzionario 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
T13BFK1846
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.