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Esito di gara d'appalto I.1) INPS Direzione Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), all'attenzione di: Responsabile del procedimento, tel. 0659054280/5965 - Fax 0659054240/0695066602 centraleacquisti@inps.it; www.inps.it > Aste Gare e Fornitori - Gare - Bandi di Gara - Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizi assicurativi inerenti al patrimonio e alle attivita' istituzionali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria n. 6. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell'art. 55, 5° comma, del D.Lgs. 163/06, con dematerializzazione delle offerte, suddivisa in 6 lotti, volta all'affidamento dei "Servizi assicurativi inerenti al patrimonio e alle attivita' istituzionali". La procedura e' celebrata con le modalita' dell'asta elettronica ai sensi dell'art. 85 del predetto Decreto e degli artt. 288 e ss. del d.P.R. n. 207 del 5 ottobre 2010. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66510000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 2.957.852,18. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: si. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: determinazioni nn. 253 del 26 giugno 2014, 324 del 6 agosto 2014, 313 del 4 agosto 2014 e 321 del 5 agosto 2014. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - Bando di gara 2013/S 247-431003 del 20/12/2013. Sezione V: Appalto n. 253 - Lotto: 2; Denominazione: Servizi assicurativi inerenti alla responsabilita' civile verso terzi, dipendenti e prestatori d'opera, nonche' alla responsabilita' civile della proprieta' e conduzione di immobili, per tutte le proprie attivita' istituzionali, accessorie e complementari dell'Istituto (RTC, RCO, RC). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/06/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: UnipolSai Assicurazioni S.p.A. - Via Stalingrado, 45 - 40126 Bologna (BO) - Italia. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 900.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: Euro 882.702,18. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Appalto n. 324 - Lotto: 3; Denominazione: Servizi assicurativi relativi al rischio di danni accidentali - kasko - concernenti gli autoveicoli di proprieta' dei dipendenti dell'Istituto che utilizzano il mezzo di trasporto per missioni di lavoro o per adempimenti di servizio V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 06/08/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AIG Europe Limited - Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano (MI) - Italia. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.500.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.350.000,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Appalto n. 313 - Lotto: 4 Denominazione: Servizi assicurativi relativi al rischio di infortunio dei dipendenti dell'Istituto che utilizzano il proprio mezzo di trasporto per missioni di lavoro, e dei dipendenti trasportati su detti veicoli V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 04/08/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AIG Europe Limited - Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano (MI) - Italia. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 270.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: Euro 135.000,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Appalto n. 321 - Lotto: 5 Denominazione: Servizi assicurativi - in forma all risks - relativi al patrimonio artistico di proprieta' dell'Istituto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 05/08/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lloyd's Hiscox - Corso Garibaldi, 86 - 20121 Milano (MI) - Italia. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 150.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: Euro 44.000,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione V: Appalto n. 253 - Lotto: 6 Denominazione: Servizi assicurativi - in forma all risks - relativi al patrimonio tecnico e tecnologico di proprieta' dell'Istituto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/06/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: ACE European Group Limited - Viale Monza 258 - 20128 Milano (MI) - Italia. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 600.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: Euro 546.150,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 18/09/2014. Il direttore centrale risorse strumentali Vincenzo Damato T14BGA16551