Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 620597221B I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carbonia, P.zza Roma 1. II) Oggetto: affidamento dell'esecuzione delle attivita' necessarie per il servizio di carico e trasporto a smaltimento del percolato (con oneri di smaltimento a carico della stazione appaltante) prodotto presso la discarica di rifiuti non pericolosi sita in Localita' Sa Terredda a Carbonia (CI). III) Condizioni relative all'appalto: vedi bando e disciplinare. IV) Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione prezzo piu' basso art. 82 c. 2 lett. a) D.Lgs. 163/06 con ribasso sul prezzo posto a base d'asta di E. 19,50+Iva per ogni tonnellata di percolato caricato e trasportato a smaltimento come da Capitolato. Importo presunto dell'appalto per nove mesi: E. 70.200,00+IVA di legge. Termine ricevimento offerte: 28/04/15 ore 12. Apertura offerte: 29/04/15 ore 10. VI) Altre informazioni: bando e allegati su www.comune.carbonia.ci.it. RUP Ing Alessandra Farigu. Il dirigente servizio V dott.ssa Silvia Mocci T15BFF5772