AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
Sede: localita' Montecroce - 25015 Desenzano del Garda IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1: Punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  Desenzano,  localita
Montecroce  25015  Desenzano  D/Garda,  Enrica  Imperadori,  Servizio
Provveditorato   Sett.   4,   Tel   0309145438,    Fax    0309145433,
provveditorato4.aziendale@aod.it;  provveditorato.protesi@pec.aod.it,
Url  amm.:  http://www.aod.it  I.2)  Organismo  di  diritto  pubblico
Salute. 
  II.1.1: Denominazione appalto: Procedura ristretta, con sistema  di
negoziazione  Sintel,  per  la  fornitura  di   dispositivi   medici,
impiantabili e non, utili per il trattamento dell obesita patologica,
necessari all Azienda  Ospedaliera  di  Desenzano.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Forniture Acquisto. Luogo principale di  consegna:  tutti  i
presidi dell Azienda di Desenzano. Nuts Code ITC47. II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:
Procedura ristretta, per la fornitura di dispositivi medici necessari
alla Chirurgia Bariatrica dell'A.O. di Desenzano. Durata 72 mesi, con
facolta delle parti di recedere dal contratto dopo 36  mesi.  II.1.6)
CPV principale 33190000 II.1.8) Divisione in  lotti:  SI  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu  lotti.  Lotto  1  BENDAGGIO  GASTRICO
REGOLABILE, CIG 627963678E CPV: 33190000 Lotto  2  PALLONE  GASTRICO,
CIG 6279646FCC CPV:  33190000  II.1.9)  Ammissibilita  varianti:  SI.
II.2.1) Quantita totale: Distintamente per  ogni  lotto,  quantita  e
importi a base asta  saranno  dettagliati  nel  capitolato  speciale.
Valore stimato IVA esclusa:  475  500,00  EUR.  II.2.2)  Opzioni:  1)
Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO o ASL (vedi nota
esplicativa allegata alla richiesta di partecipazione),  fino  ad  un
ammontare massimo dell estensione pari a 2.000.000 euro.  2)  Facolta
di recedere dal contratto dopo 36 mesi. II.3) DURATA mesi:72. 
  III.1.1)  Garanzie:  a  corredo  dell  offerta  come  previsto  dal
Capitolato Speciale, secondo le prescrizioni dell art. 75 del DLgs n.
163/06;  Garanzia  esecuzione  contratto  10  %   dell   importo   di
aggiudicazione, secondo le prescrizioni dell  art.113  del  DLgs.  n.
163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:  Normali  mezzi
di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Ex art. 37 del DLgs. n.  163/06
(vedi nota esplicativa n. 1  disponibile  sul  sito  www.aod.it  alla
voce/ Avvisi di gara  e  concorsi,  bandi/  bandi  di  gara  III.2.1)
Situazione operatori: Possesso dei requisiti previsti dagli artt.  38
e 39 del DLgs. n. 163/06. 
  IV.1.1) Procedura  RISTRETTA  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in  altro  documento  Nessun
Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  domande
di partecipazione 22/07/2015 Ore: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili:
IT. 
  VI.3) Informazioni complementari: 1) Procedura  ristretta  art.  55
DLgs. n. 163/06; 2) l aggiudicazione avverra per singoli lotti  anche
in presenza di una sola offerta  per  lotto,  purche  valida,  previa
verifica della sua convenienza/ idoneita in relazione all oggetto del
contratto; 3)  Le  istanze  non  vincolano  l  Azienda  e  consentono
trattamento dati DLgs. 196/03; 4) La procedura di gara e gestita  con
la      piattaforma      SINTEL,      accessibile      dal       sito
www.arca.regione.lombardia.it; 5) Entro il termine perentorio fissato
per ricevimento delle domande di partecipazione  saranno  necessarie:
A. la registrazione al sistema SINTEL; B. la sottomissione al sistema
della  Domanda  di   Partecipazione,   firmata   digitalmente;   6)La
documentazione ufficiale completa della fase di pre qualifica  (Bando
di  gara  e  Fac-simile  della  Domanda   di   partecipazione)   sara
disponibile   in   formato   elettronico,   scaricabile   dal    sito
www.arca.regione.lombardia.it e dal sito www.aod.it alla voce  avvisi
di gara e concorsi, bandi/ bandi di gara; 7) Eventuali  richieste  di
chiarimenti/  informazioni  devono  essere  effettuate   tramite   la
funzione Comunicazioni della  Procedura  presente  sulla  Piattaforma
Sintel. Rettifiche/ chiarimenti/ informazioni saranno  pubblicate  in
formato elettronico sul sito www.arca.regione.lombardia.it e sul sito
www.aod.it. Per informazioni relative all utilizzo della  piattaforma
contattare il numero verde 800116738; 8)  RUP:  Dott.  Cesare  Meini;
9)Responsabile procedimento  amministrativo  legge  241/1990:  Enrica
Imperadori,  recapito:  vedi  punto  1;  10)   Non   effettuata   pre
informazione; 11) Delibera a  contrarre  n.  506  del  27.05.15;  12)
Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma  3,
lett. B) DLgs. n.  163/06;  13)  Distintamente  per  ogni  lotto,  il
pagamento del contributo a favore dell Autorita  di  Vigilanza  verra
richiesto agli operatori economici ammessi alla gara;  14)  Mezzi  di
comunicazione  ammessi:  per  inoltro  domande   di   partecipazione:
esclusivamente in formato elettronico tramite la piattaforma  SINTEL;
per inoltro offerte: esclusivamente in  formato  elettronico  tramite
piattaforma SINTEL; da Stazione Appaltante ai concorrenti: in formato
elettronico tramite Piattaforma SINTEL, PEC, oppure tramite FAX;  15)
Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del
contratto, se non nei limiti previsti dal capitolato speciale; 16) In
caso di subappalto il pagamento verra effettuato all appaltatore; 17)
Il contratto sara stipulato anche  oltre  il  termine  di  60  giorni
previsto dall art. 11, comma 9 del DLgs. 163/06;  15)  L  Azienda  si
riserva la facolta di applicare l art. 140 del DLgs. 163/06; 16) Foro
esclusivo Brescia; 17) Le spese di  pubblicazione  saranno  a  carico
dagli aggiudicatari, in conformita al disposto  dell  art.  34  della
Legge 17/12/12, n. 221, le spese  per  la  pubblicazione  di  cui  al
secondo periodo del comma 7 dell art. 66 del  DLgs.  n.  163/06  sono
rimborsate dall aggiudicatario entro  il  termine  di  60  (sessanta)
giorni dall aggiudicazione; 18) per soccorso istruttorio (D.L. 90/14)
vedi nota esplicativa n. 4 pubblicata sul sito www.aod.it  alla  voce
avvisi di gara e concorsi, bandi/ bandi di  gara.  VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  LOMBARDIA  SEZIONE
BRESCIA VI.5) DATA SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  09/06/15  Indirizzo
domande  partecipazione:  Azienda  Ospedaliera  Di   Desenzano   Url:
www.arca.regione.lombardia.it Contatto:  Enrica  Imperadori  Servizio
Provveditorato Sett. 4 Tel. 0309145438. 

                 Responsabile unico del procedimento 
                         Dott. Cesare Meini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.