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Bando di gara - Settori ordinari I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Viveracqua S.c. a r.l., Lungadige Galtarossa 8 (ingresso da via Campo Marzo nr. 6), 37133 Verona (VR) Italia. Punti di contatto: Alessia Duso; telefono 0458677545; posta elettronica: segreteria@pec.viveracqua.it; fax 0458088694. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.viveracqua.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: sistema di acquisti telematici di Viveracqua S.C.A R.L. all'indirizzo www.viveracquaprocurement.bravosolution.com. Le offerte e tutta la documentazione vanno inviate in formato elettronico sul sistema di acquisti telematici di Viveracqua S.C.A R.L. all'indirizzo www.viveracquaprocurement.bravosolution.com. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: societa' ai sensi dell'art.33 del D.Lgs. 163/2006. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di cancelleria e materiale per ufficio. CIG: 6284209551 II.1.3) L'avviso riguarda: la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con un unico operatore. Durata dell'accordo quadro: anni 1. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: 262.000,00 EUR; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di cancelleria e materiale per ufficio. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30192700 II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 524.000,00.- comprensivi di eventuale ripetizione. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo : si. Numero di rinnovi possibile: 1 II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 38, comma 2 bis - cauzione 2% dell'importo posto a base di gara, validita' 180 giorni, rinuncia al beneficio della preventiva escussione del debitore principale e la sua operativita' entro 15 giorni a semplice richiesta scritta della stazione appaltante, impegno a costituire cauzione definitiva in caso di aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Copertura finanziaria con fondi propri delle societa' contraenti. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 34 del D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 38 D. Lgs 163/2006, ISO 9001, due dichiarazioni bancarie che comprovano solidita' economica finanziaria, servizi analoghi nell'ultimo triennio per un valore pari all'appalto, portale web per ordini telematici. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: due dichiarazioni bancarie. III.2.3) Capacita' tecnica: ISO 9001, servizi analoghi nell'ultimo triennio per un valore pari al valore annuo dell'appalto. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: VAG15F004. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16.07.2015 ore 12,00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 17/07/2015; ore 9:30; Luogo sede di ETRA SpA, via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Il legale rappresentante o suo delegato. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 09.06.2015 Il presidente Fabio Trolese T15BFM9507