Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 0476201D7B I.1) Comune di Conselve, Piazza XX Settembre n. 32, Conselve (Pd), 35026, All'attenzione di: Area Lavori Pubblici; Tel: 049 9596500; urp@comune.conselve.pd.it; Fax: 049 9500129; www.comune.conselve.pd.it; II.1.2) Luogo: Comune di Conselve. II.1.5) OGGETTO: fornitura, installazione e manutenzione di videocamere e relative infrastrutture per realizzazione di sistema integrato di videosorveglianza. II.2.1) Entita' totale: Euro 311.000,00 di cui euro 11.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta (I.V.A. esclusa). II.3) TERMINE Dl ESECUZIONE: giorni: 60. III.1.2) FINANZIAMENTO: Mezzi propri dell'Amministrazione comunale e contributo Regionale. III.2.1) REQUISITI inerenti la situazione personale degli operatori la capacita' economica, finanziaria e tecnica: vedasi disciplinare di gara. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 14.06.2010 ORE 13.00; IV.3.7) VINCOLO OFFERTE: giorni: 180. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 15.06.2010 ORE 9.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione complementare reperibile su: www.comune.conselve.pd.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 03.05.2010 Resp. Settore Tecnico Arch. Andrea Valentini T10BFF9066