AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2010)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100,  Carmen  Schweigl,
Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID10MAN010  servizio  di
manutenzione di centralini telefonici e sistemi cercapersone Seleton;
b) ID10ECO024  fornitura  di  bracciali  termici  di  identificazione
pazienti; c)  ID10ECO039  fornitura  di  materiali  di  ricambio  per
apparecchiature   DATEX/GE;   d)   ID10APB033   fornitura    di    un
ultrabiomicroscopio (UBM). II.1.2) Forniture: Acquisto  gare  b,c,d).
Luogo: Aziende del S.S.R.  del  Friuli  Venezia  Giulia.  NUTS  ITD4;
Servizi: gara a) cat. 1. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV  a)
50334100-6; b) 30191140-7; c) 33190000-8; d) 38510000-3. II.1.7) AAP:
si. II.1.9) Varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO:
a) 133.000,00 (+ 11.800,00 per proroga contrattuale); b) 70.000,00 (+
5.800,00 per  proroga  contrattuale);  c)  30.000,00;  d)  34.000,00.
II.2.2) Opzioni: Gare a,b) Proroghe contrattuali. II.3) DURATA:  Gare
a,b) 24 mesi; gara c) 15 gg; gara  d)  30  gg.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2)  Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Fatturato
specifico per oggetto di gara  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione di Enti  ed  importo.  IV.1)  Procedura  Aperta.  IV.2.1)
Aggiudicazione:   Prezzo   piu'   basso   (gare    a,b,c);    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  (gara  d).  IV.3.1)  Determina  del
D.S.C.  n.  607  del  29-04-2010.  IV.3.3)  Accesso   ai   documenti:
20-05-2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26-05-2010  ore
12. IV.3.6) IT. IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 27-05-2010 ore 11, Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  L.
Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il RUP  ai  sensi  della  L.241/90:  ing.
Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax. Norme  di  partecipazione,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di  gara:  in  corso"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 60 GG. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK8924
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.