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Bando di gara - CIG 62081149BB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto Denominazione Ufficiale: Comune Di Brindisi Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta' di Brindisi- Codice Postale: 72100 - Paese: Italia. Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis -Telefono 0831-229128- Telefax 0831-229225; Posta elettronica (e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.ii. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizio Assistenza domiciliare ai minori. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25) Luogo principale di esecuzione: Comuni Ambito BR/1. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi alla persona. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 85320000. II.2) quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro. 375.000,00, oltre IVA se e nella misura dovuta. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi nazionali e comunali. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. - criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/05/2015 ora 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/05/2015 ora 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile del Procedimento del Servizio e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 09/04/2015. Il dirigente aa.gg.-contratti dott. Costantino Del Citerna T15BFF5695