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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P. le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott. Pietro Pio Pignatelli, tel. 0721/366348, pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it - fax 0721/366336; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per la fornitura in accordo quadro di dispositivi medici vari per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e la UOSD Radiologia Interventistica e Neuroradiologia.; II.1.2) Codice CPV principale: 33123000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura in accordo quadro di dispositivi medici vari per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e la UOSD Radiologia Interventistica e Neuroradiologia; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):Valore, IVA esclusa : 7 331 994.60 EURO II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4)Descrizione dell'appalto: fornitura in accordo quadro di dispositivi medici vari per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e la UOSD Radiologia Interventistica e Neuroradiologia; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; 30% del valore presunto; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: per il dettaglio dei lotti e relativi CIG si rinvia alla documentazione di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.3) Informazione di su accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione; L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo;IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura; Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 204-420224 IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Procedura Aperta per la fornitura in accordo in accordo quadro di dispositivi medici vari per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e la UOSD Radiologia Interventistica e Neuroradiologia. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01/06/2018; V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute : 28 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente GADA Italia Srl via Giulio Vincenzo Bona n. 133 Roma (RM) Italia Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: no; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto(IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 11 142 058.20 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 9.531.592, 98 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la fornitura e' suddivisa in nr 54 lotti per le esigenze della UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e la UOSD Radiologia Interventistica e Neuroradiologia dell'AORMN, per le motivazioni esplicitate nel documento istruttorio per un importo complessivo presunto di € 7.331.994,60 Iva esclusa pari a € 8.945.033,41 Iva al 22% inclusa, oltre ad ulteriori complessivi € 2.683.510,02 Iva inclusa in caso di esercizio, nel corso di validita' del contratto, della facolta' di proroga, in favore degli operatori economici analiticamente riportati nel prospetto allegato alla determina di aggiudicazione nr 167 del 23/03/2018 scaricabile dal sito internet aziendale ;cig 74926201A0;VI.4) Procedure di ricorso;VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR MARCHE Ancona Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E:22/06/18 Il responsabile del procedimento dott.ssa Chiara D'Eusanio TX18BGA17949