Avviso di rettifica - Avviso relativo a informazioni complementari o modifiche - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE Denominazione e indirizzi Azienda USL Ferrara (Capofila) Via Cassoli 30 Ferrara 44121 Italia Persona di contatto: DR. Ferroci Andrea Tel.: +39 532235323E-mail: acquisti@pec.ausl.fe.it Fax: +39 532235320 Codice NUTS: ITH56 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ausl.fe.it Indirizzo del profilo di committente: www.ausl.fe.it SEZIONE II: OGGETTO Entita' dell'appalto Denominazione: Servizio trasporto pazienti in ambulanza e trasporto disabili con autoveicoli Codice CPV principale 85143000 Tipo di appalto Servizi Breve descrizione: Trasporti programmati di pazienti in ambulanza e trasporto disabili con autoveicoli in unione d'acquisto con AOSP FE SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Data di spedizione avviso alla GUCE 23/08/2018 Riferimento dell'avviso originale GUCE Numero di riferimento dell'avviso: 2018-101020 Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 131-299254 Data di spedizione dell'avviso originale: 09/07/2018 Riferimento dell'avviso originale GURI Numero di riferimento dell'avviso: 1800026334 Numero dell'avviso nella GURI: GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018 SEZIONE VII: MODIFICHE Informazioni da correggere o aggiungere Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 03/09/2018 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 01/10/2018 Ora locale: 12:00 Altre informazioni complementari: Conseguentemente la data di scadenza per la presentazione delle offerte fissata alle ore 12:00 del 3/9/18 viene differita alle ore 12:00 del 1/10/18 Il direttore servizio comune economato e gestione contratti dott. Andrea Ferroci TX18BHA17990