PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2010)

 
      BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti 134929/2010/6.5/2010/11 
 

  PROVINCIA DI MILANO Settore Appalti - Via Vivaio, 1 - 20122  Milano
- fax: 02/7740.2792  Indirizzo  Internet  www.provincia.milano.it.  -
Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto  dell'appalto:   Lavori   di   manutenzione   ordinaria   e
straordinaria di opere edili ed impiantistiche in  edifici  destinati
ad  uffici  della  Provincia  di  Milano.  Biennio   2010/2011.   CUP
J45E10000000003 - CIG 05114394CF. Determinazione a contrarre: R.G. n.
7325/2010 Importo complessivo dell'appalto  (compresi  oneri  per  la
sicurezza) Euro 1.144.500,00. Oneri per  l'attuazione  dei  piani  di
sicurezza non soggetti a ribasso Euro 54.500,00. Importo  di  lavori,
soggetto  a  ribasso  Euro1.090.000,00  Categoria  Prevalente:   OG1,
importo Euro 629.475,00 classifica  III;  Parte:  OG2,  importo  Euro
515.025,00, Classifica II. Luogo di esecuzione:  Milano.  Termine  di
esecuzione: 31/12/2011. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso
determinato ai sensi art.82, comma 2, lett. a) e art. 86  del  D.Lgs.
n.163/2006.  Modalita'  di  finanziamento  e  di   pagamento:   spesa
finanziata con mezzi ordinari di bilancio.  I  corrispettivi  saranno
pagati con le modalita' previste dal capitolato  Speciale  d'Appalto.
cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%  importo
complessivo dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione
alla gara  con  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.
Ulteriori garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare
di gara. 
  Scadenza  fissata  per  la   ricezione   delle   offerte   (termine
perentorio): 11/08/2010 - ore 12.00. Indirizzo al  quale  inviare  le
offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via  Vivaio  1  -
20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle  offerte:  Italiano.  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per  la  ricezione  delle
offerte). Data, ora e luogo seduta pubblica: 12/08/2010 dalle ore  10
presso  la  sede  di  Via  Vivaio,  1  -  Milano.  Responsabile   del
procedimento: P.I. Daniele Redaelli 
  Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
condizioni di partecipazione sono contenute nel disciplinare di gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, quale  parte  integrante  del
presente atto. 
  Avverso  il  presente  atto   e'   possibile   presentare   ricorso
giurisdizionale al TAR entro  30  dalla  data  di  pubblicazione  del
bando. 
    Milano, 12/07/2010 

                  Il Direttore del Settore Appalti 
                          Dott. Leone Talia 

 
T10BFE14589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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