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Estratto bando di gara d'appalto per la fornitura di arredi 1) stazione appaltante: Direzione Subprovinciale INPS - viale dei Mille 87 88046 Lamezia Terme - tel: 0968495111 fax: 0968 495250 2) procedura: aperta sotto soglia ex D. Lgs 163/2006 e s.m.i. 3) oggetto dell'appalto: fornitura in opera di arredi, sedute e complementi per la nuova Sede INPS di Lamezia Terme 4) importo presunto fornitura: Euro 200.000 IVA esclusa 5) indirizzo per ulteriori informazioni e per ottenere la documentazione integrale: Ufficio Economato, da lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle 12.00 indirizzo e recapiti come al punto 1. 6) indirizzo e termine di ricezione delle offerte: come al punto 1 entro le ore 12.00 del 06/06/2007. 7) data di apertura offerte: prima seduta alle ore 09.30 del 07/06/2007. 8) soggetti ammessi alla gara: vedi bando integrale 9) requisiti: vedi bando integrale. 10) aggiudicazione: offerta piu' vantaggiosa secondo i parametri "prezzo, qualita', estetica e consegna"; maggiori dettagli sul bando integrale. 11) divisione in lotti e varianti: No. 12) subappalto: Si. 13) cauzioni: vedi bando integrale. 14) validita' della gara: l'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta valida. 15) Responsabile del procedimento: dr. Arnaldo Castagna, tel 0968 495243 o 0968 495248, fax 0968495250, cellulare 3491689597 indirizzo al punto 1. 16) pubblicazione bando integrale: Albo pretorio del Comune di Lamezia Terme per 15 giorni a partire dal 18/05/2007. E' altresi' trasmesso per via telematica a tutte le Strutture INPS d'Italia per l'affissione ai rispettivi albi. Il Direttore: ing. Giuseppe Greco T-71389 (A pagamento).