INFRASTRUTTURE ACQUE NORD MILANO SPA
I.A.NO.MI. SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2007)

                            BANDO DI GARA 
  
   SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE 
AGGIUDICATRICE 
   Denominazione 
   INFRASTRUTTURE ACQUE NORD MILANO SPA - I.A.NO.MI. SPA 
   Servizio responsabile - Ufficio Affari Generali e Legali 
   Indirizzo:  via Cechov,50 - C.A.P. 20151 - Localita'/Citta': MILANO 
- Stato: Italia 
   Telefono  0238031040  -  Telefax  0233407007  -  Posta  elettronica 
(e-mail)   idrico@considriconord.it   -   Indirizzo   Internet   (URL) 
www.ianomi.it 
   I.2)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI 
INFORMAZIONI 
   Come al punto I.1 
   I.3)   INDIRIZZO   PRESSO   IL   QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  LA 
DOCUMENTAZIONE 
   Come al punto I.1 
   I.4)   INDIRIZZO   AL   QUALE  INVIARE  LE  OFFERTE/LE  DOMANDE  DI 
PARTECIPAZIONE 
   Come al punto I.1 
   I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Altro 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1) TIPO DI APPALTO : LAVORI 
   II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO 
   II.1.5)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione 
aggiudicatrice * 
   APPALTO  INTEGRATO  -  PROGETTAZIONE  ESECUTIVA E REALIZZAIZONE DEL 
SISTEMA DI COPERTURA E DEODORIZZAZIONE DISSABBIATURA E SEDIMANETAZIONE 
PRIMARIA ALL'IMPIANTO DI CANEGRATE - C.I.G. n.0033529500 
   II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto 
   PROGETTAZIONE  ESECUTIVA E REALIZZAIZONE DEL SISTEMA DI COPERTURA E 
DEODORIZZAZIONE  DISSABBIATURA E SEDIMANETAZIONE PRIMARIA ALL'IMPIANTO 
DI CANEGRATE 
   II.1.6) VALORE TOTALE STIMATO: 
      IMPORTO COMPLESSIVO EURO 1.096.299,65 oltre IVA di cui PER OPERE 
EURO 1.043.872,06 
      PER  ONERI  DI PROGETTAZIONE NON ASSOGGETTABILI A RIDUZIONE EURO 
36.000,00 
      PER  ONERI  DI SICUREZZA ANCH'ESSI NON ASSOGGETTABLI A RIDUZIONE 
EURO 16.427,59 
   II1.7)  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture 
o di prestazione dei servizi 
   IMPIANTO AZIENDALE IN CANEGRATE (MI)- VIA CASCINETTE 336/37 
   II.1.9) Divisione in lotti - NO 
   II.1.10) Ammissibilita' di varianti - NO 
   II.3) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali 
lotti e opzioni) euro 1.060.299,65 oltre IVA 
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
   PROGETTAZIONE ESECUTIVA 50 GIORNI; ESECUZIONE OPERE 150 GG. 
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
   CAUZIONE  PROVVISORIA  DI EURO 10.963,00 PARI ALL'1% IMPORTO A BASE 
DI  APPALTO;  CAUZIONE  DEFINITIVA10%  SALVE MAGGIORAZIONI ART.113 DEL 
D.Lgs 163/2006 
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o 
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : finanziamento - 
mezzi propri 
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
   III.2.1)    Indicazioni    riguardanti    la   situazione   propria 
dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' 
informazioni  e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti 
minimi  di  carattere  economico  e tecnico che questi deve possedere: 
POSSESSO   REQUISITI   GENERALI  E  MORALI  -  ART.38  D.LGS.163/2006; 
QUALIFICAZIONE   SOA   CAT.   0S22   IMPORTO   ADEGUATO;  ABILITAZIONI 
PROGETTUALI 
   SEZIONE IV: PROCEDURE 
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA - Aperta 
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE A) Prezzo piu' basso 
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  - 
condizioni per ottenerli 
   Disponibili fino al 04/07/2007 - costo: 50,00 euro 
   Condizioni  e  modalita' di pagamento: CONTO CORRENTE POSTALE (cfr. 
BANDO INTEGRALE) 
   IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 10/07/2007, 
Ora 12.00 
   IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte : italiana 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla propria offerta - Fino 180 giorni (dalla scadenza fissata per la 
ricezione delle offerte) 
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e luogo: data: 11/07/2007 ora 09.30 - luogo: 
MILANO - VIA CECHOV 50 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
   MODALITA'  GARA  E  CONDIZIONI  PATECIPAZIONE  INDICATE  NEL  BANDO 
INTEGRALE - INSERITO SUL SITO AZIENDALE 
 
                            Il Presidente: 
                           Roberto Colombo 
  
T-71390 (A pagamento). 
 
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.