Avviso di rettifica Avviso di rettifica gara per appalto dei servizi assicurativi in favore del Comune di Piossasco per due anni CIG: lotto 1: 75973782A9, lotto 2: 7597396184, lotto 3: 7597407A95, lotto 4: 7597428BE9, lotto 5: 75974351B3 e lotto 6: 759743842C. Con riferimento al bando di gara per l'affidamento dei servizi in oggetto pubblicato sulla G.U.R.I - V Serie SPECIALE in data 24/08/2018 al n. 98, a seguito di rettifica della formula del metodo di attribuzione del coefficiente per il calcolo del punteggio dell'offerta economica, adottata con Determinazione del Comune di Piossasco n. 436 del 11/09/2018, si comunica che: - il termine per la presentazione delle offerte viene prorogato come segue: anziche' il 19/09/2018 h. 11,30, leggasi 24 settembre 2018 ore h.11,30 e apertura offerte: 20/09/2018 h. 10, leggasi 25 settembre 2018 h. 10. Resta invariata la restante documentazione di gara gia' pubblicata. Il responsabile della C.U.C. suppl. dott. Salvaia Roberto TX18BHA19017