Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di trattamento e recupero degli scarti vegetali (codice CER 200201) provenienti dai centri di raccolta dei rifiuti urbani di Alzate Brianza e Merone dove conferiscono i comuni aderenti alla convenzione "IL CILINDRO" - CIG: 6462617043 - CUP: H79D15000790004. Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Comune di Alzate Brianza, Piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate Brianza (CO) - PEC comunealzate@legalmail.it - tel. 031/6349300 - fax 031/632785 - partita I.V.A. n. 00613570134 - Indirizzo internet: www.alzatebrianza.org I.4) Altre amministrazioni coinvolte nell'appalto: L'appalto e' riferito anche ai Comuni di Alzate Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone e Monguzzo. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Servizio di trattamento e recupero degli scarti vegetali (CER 200201) dei comuni aderenti alla Convenzione «Il Cilindro». II.1.2) Luogo di esecuzione: Gli scarti vegetali sono conferiti presso l'impianto della ditta appaltatrice, dal soggetto individuato dai Comuni aderenti alla Gestione Associata «Il Cilindro per l'espletamento del servizio di igiene urbana. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90513000 - 6 (Servizi di trattamento e smaltimento di rifiuti urbani e domestici non pericolosi). II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo stimato annuo, determinato utilizzando quale costo unitario a tonnellata il recupero degli scarti vegetali l'importo 33,00 Euro/ton. al netto di IVA e comprensivo di ecotassa ed eventuale contributo ambientale, e' pari a € 36.300,00. Pertanto l'importo complessivo stimato per l'appalto per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2017 e' pari a € 72.600,00 (Euro settantaduemilaseicento/00) oltre IVA. L'offerta dovra' contenere la percentuale di ribasso (massimo 2 cifre decimali) sul prezzo unitario posto a base d'asta, pari a 33,00 Euro/ton (trentatre euro/tonnellata) IVA esclusa, comprensivo di qualsivoglia altro onere che si debba eventualmente corrispondere. II.3) Durata dell'appalto: Il contratto sara' stipulato per la durata di 24 mesi a far data dal 01/01/2016. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria/garanzia fideiussoria ex art. 75 del decreto legislativo n. 163/06; cauzione definitiva ex art. 113 decreto legislativo n. 163/06; polizza di responsabilita' civile come da art. 21 del capitolato speciale d'appalto. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Rif. normativi: art. 212 decreto legislativo n. 152/06 e DM n. 406/98 - Normativa equivalente per concorrenti di altri paesi (ex articoli 34/1 - lettera f-bis) e 47 decreto legislativo n. 163/06. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: maggior ribasso ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera a) del decreto legislativo n. 163/06. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22/12/2015 ore 12:00. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 23/12/2015 ore 10:30 presso il Municipio di Alzate Brianza, Piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate Brianza (CO). Il responsabile del servizio arch. Massimo Petrollini TU15BFF1786