Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1) COMUNE DI IGLESIAS CENTRO DIREZIONALE AMMINISTRATIVO Piazza Municipio 1 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA - Istituto di Riposo per anziani "Casa Serena" Corso Colombo n° 90 09016 Iglesias - all'attenzione di: Santina Meloni Tel.0781.33187 Fax 274201 Posta elettronica: casasere@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: Centro Direzionale Amm.vo Ufficio Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Bonaria Uccheddu Tel. 0781.274241 Fax 274201 uffappal@comune.iglesias.ca.it; Offerte: Centro Direzionale Amm.vo Via Isonzo 5 - Ufficio Appalti 09016 IGLESIAS (CI) Tel. 0781.274241. 3) Global Service dei servizi di:RISTORAZIONE E PULIZIA DELL'ISTITUTO PER ANZIANI CASA SERENA CON ANNESSA COMUNITA' DEL MARGHERITA DI SAVOIA; 3.a) Esecuzione del servizio con aggiudicazione mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del D. Lgs. 163/2006; 4) Procedura Aperta; 5) Il servizio dovra' essere espletato nel comune di Iglesias presso l'Istituto per anziani "Casa Serena" - Corso Colombo n° 90; 6.c) Servizi di Ristorazione e Pulizia degli edifici - Categoria 17/14 - CPV 55321000. Il servizio prevede l'erogazione dei pasti agli anziani, ai degenti ed al personale religioso dell'Istituto per anziani Casa Serena; la pulizia/ sanificazione e disinfezione giornaliera e periodica di tutti i locali facenti parte l'Istituto;IMPORTO A BASE DI GARA: Euro 2.690.000,00 (duemilioniseicentonovanta/00) IVA esclusa; Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 10.000,00 (diecimila/00) - IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro 2.700.000,00 (duemilionisettecentomila/00) IVA esclusa cosi' suddiviso: - Servizio Ristorazione Euro 1.785.726,00, Iva esclusa Colazione Euro 1.10 Pranzo Euro 9.00 Cena Euro 5.00 Sommano ...Euro 15.10 prezzo a base d'asta diaria, complessiva, giornaliera, IVA esclusa. - Servizio Pulizia Euro 914.274,00 Iva esclusa, per il triennio. 8) Durata del servizio: anni TRE; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) Termine per la presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 16.04.2010; 12.c) Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.a) Rappresentanti Legali delle imprese partecipanti o loro delegati; 13.b) Ammissione delle imprese: 19.04.2010 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 54.000,00 pari al 2% dell'importo complessivo d'appalto, da presentare insieme all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato con fondi del Bilancio Comunale; 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: vedi Bando di gara integrale e Capitolato speciale d'appalto;. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 0445312B13; 21) 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; 23) I criteri di aggiudicazione sono riportati nel capitolato speciale d'appalto; 24) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06; 25) Data di spedizione del Bando alla G.U.C.E. il 01.03.2010 Dirigente: Dott. Salvatore Bellisai T10BFF4248