Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI, INFORMAZIONI SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma Codice postale: 00185 Paese: Italia Punti di contatto: Telefono: 06.4446.6822 Fax: 06-4446.6613; all'attenzione di: Condirezione Generale Legale e Patrimonio - Unita' Acquisti Servizio Gestione Gare sopra soglia; Posta elettronica certificata: DG-Acquisti-gareSopraSoglia@postacert.stradeanas.it. Responsabile del procedimento: Dott. Antonio Graziani - Direzione Centrale Amministrazione e Finanza - Servizio Amministrazione e Bilancio; Posta elettronica: a.graziani@stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: ANAS S.p.A. - Direzione Generale Protocollo Generale - Via Monzambano, 10 - 00185 Roma, con specifica indicazione "Unita' Acquisti - Servizio Gestione Gare sopra soglia - Qualificazione gara DGACQ 02-10" I.2)Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali Settori di Attivita': Organismo di Diritto Pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE - II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:DG ACQ 02-10 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Categoria di servizi: n. 09 - Servizi di contabilita' revisione dei conti e tenuta dei libri contabili (CPC 862) - All. II A del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Luogo principale di esecuzione: ANAS - Direzione Generale di Roma. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA Procedura ristretta ai sensi degli artt. 55 comma 6 del D. Lgs. 163/06 s.m.i. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice/ ente aggiudicatore DGACQ 02-10 IV.2.3)Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione Numero dell'avviso nella GURI n.20 del 19/02/2010 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 )Il presente avviso riguarda: Correzione VI.3)INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE. VI.3.1)Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice:Si VI.3.2)Avviso o documenti di gara corrispondenti Nell'avviso originale VI.3.3)Testo da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare il testo:III.2.3 CAPACITA' TECNICA anziche': a) dichiarazione attestante il possesso del certificato di Sistema di gestione per la Qualita' conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2000, rilasciato da un Organismo accreditato per i servizi oggetto della gara; leggi: eliminato Dopo le lettere a), b) e c) anziche': Il requisito di cui al punto III.2.3 a) dovra' essere comprovato, in sede di presentazione di offerta in caso di sorteggio ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs.163/06 e s.m.i., tramite la produzione dell'originale o copia conforme ex art.19 e 47 D.P.R. 445/2000 attestante il possesso di detta certificazione. leggi: eliminato VI.3.3) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: IV.3.4 Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione anziche': 23/03/2010 ore 12:00 leggi:07/04/2010 ore 12:00 VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO Data di spedizione alla G.U.U.E.: 1/03/10. Il Responsabile dell'Unita' Acquisti Dott. Mauro Frattini T10BHA4420