Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1. Ente appaltante: comune di Brindisi. 2. Sistema di gara: procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo piu' basso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi del secondo comma lettera a) dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006. Non sono ammesse offerte in aumento. 3. Oggetto dell'appalto: lavori di adeguamento alle norme di sicurezza e manutenzione straordinaria della scuola materna «Cervellati». 4. Durata dell'appalto: sei mesi naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, cosi' come previsto dall'art. 34 del capitolato speciale d'appalto. 5. Importo totale lavori: € 542.000,00 oltre I.V.A. di cui € 12.000,00 per oneri relativi a sicurezza. Categoria prevalente: OG1 classifica III € 530.000,00. 6. Visione e ritiro copia avviso integrale: comune di Brindisi-Segreteria generale e sul sito internet www.comune.brindisi.it 7. Modalita' di finanziamento: Mutuo Cassa DD.PP. 8. Cauzione provvisoria e definitiva: troveranno applicazione gli articoli 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/2006. 9. Termine di presentazione offerte: entro e non oltre le ore 13 del ventiseiesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Se tale termine dovesse scadere di sabato o in giorno festivo le offerte scadranno alle ore 13 del primo giorno successivo lavorativo. 10. Requisiti per partecipare alla gara: sono dettagliatamente specificati nell'avviso integrale visionabile come indicato al precedente punto 6. 11. Sono ammesse le Imprese straniere e le A.T.I. nel rispetto della normativa vigente. 12. Il RUP di attuazione dei lavori e' l'ing. Gaetano Padula. Il RUP del procedimento di gara e' il dott. Costantino Del Citerna. Il dirigente AA.GG. - Contratti: dott. Costantino Del Citerna TC10BFF4199