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Bando di gara - Procedura ristretta accelerata SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: AIM Vicenza Spa - Contra' Ped. San Biagio, 72 - 36100 Vicenza - C.F. 95007660244 e P.IVA 00927840249, telefono 0444.394911, telefax 0444.321496- email: protocollo@aimvicenza.it, www.aimvicenza.it, accesso elettronico alle informazioni: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/puliziesedi.zip. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di pulizia delle sedi del Gruppo AIM. Durata biennale con opzione di proroga per ulteriori dodici mesi. CIG: 6076545B8E. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi cat. 14 - Luogo: Vicenza. II.1.6) CPV 90910000 - II.1.8) Suddivisione in lotti: no II.2.1) Valore stimato dell'appalto: Euro 947.844,00 + IVA nel triennio - II.3) Durata: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2%, definitiva 10% III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: dichiarazione sostitutiva del certificato C.C.I.A.A., dichiarazione sui requisiti generali art. 38 D.Lgs. 163/2006, dichiarazione antimafia D.Lgs. 159/2011, iscrizioni INPS/INAIL, dichiarazione soggetti di cui art. 38 D.Lgs. 163/2006. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione sul fatturato globale d'impresa e sull'importo complessivo relativo a servizi analoghi a quello oggetto della gara realizzati nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco dei principali servizi analoghi prestati negli ultimi tre esercizi, di cui almeno due servizi analoghi (di pulizia) di importo non inferiore a Euro 300.000,00 + IVA. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno di tre anni, il requisito dovra' essere rapportato al periodo di attivita' secondo la seguente formula: (importo servizio/3) per anni di attivita'. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta accelerata a motivo della riorganizzazione del servizio resasi necessaria per acquisizione nuove sedi. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta tecnica 60 punti - offerta economica 40 punti. IV.3.4) Termine di ricevimento delle domande di partecipazione: ore 16,00 del giorno 27 Gennaio 2015 all'indirizzo suindicato - IV.3.6) Lingua: italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione e' reperibile all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/puliziesedi.zip. Le risposte ad eventuali informazioni e/o chiarimenti saranno pubblicate sul sito: www.aimvicenza.it - fornitori - servizi - puliziesedi. Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata con le modalita' previste nel bando integrale. Orario apertura protocollo: lunedi' - giovedi' 8,00 - 12,30 13,30 - 16,30; venerdi' 8,00 - 13,30. Il responsabile del procedimento dott. Luciano Avogaro T15BFM55