AIM VICENZA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2015)

 
           Bando di gara - Procedura ristretta accelerata 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione: AIM Vicenza Spa - Contra' Ped. San Biagio, 72 -
36100 Vicenza  -  C.F.  95007660244  e  P.IVA  00927840249,  telefono
0444.394911, telefax  0444.321496-  email:  protocollo@aimvicenza.it,
www.aimvicenza.it,    accesso    elettronico    alle    informazioni:
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/puliziesedi.zip. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di pulizia delle  sedi  del  Gruppo
AIM. Durata biennale con opzione  di  proroga  per  ulteriori  dodici
mesi. CIG: 6076545B8E. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi  cat.  14  -
Luogo: Vicenza. 
  II.1.6) CPV 90910000 - II.1.8) Suddivisione in lotti: no 
  II.2.1) Valore stimato dell'appalto:  Euro  947.844,00  +  IVA  nel
triennio - II.3) Durata: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  2%,
definitiva 10% 
  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori    economici:
dichiarazione sostitutiva del certificato  C.C.I.A.A.,  dichiarazione
sui  requisiti  generali  art.  38  D.Lgs.  163/2006,   dichiarazione
antimafia  D.Lgs.  159/2011,  iscrizioni  INPS/INAIL,   dichiarazione
soggetti di cui art. 38 D.Lgs. 163/2006. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  dichiarazione  sul
fatturato globale d'impresa e  sull'importo  complessivo  relativo  a
servizi analoghi a quello oggetto della gara  realizzati  nell'ultimo
triennio. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: elenco dei principali servizi  analoghi
prestati negli  ultimi  tre  esercizi,  di  cui  almeno  due  servizi
analoghi (di pulizia) di importo non inferiore a  Euro  300.000,00  +
IVA. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno  di  tre
anni, il requisito dovra' essere rapportato al periodo  di  attivita'
secondo  la  seguente  formula:  (importo  servizio/3)  per  anni  di
attivita'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta accelerata a  motivo
della   riorganizzazione   del   servizio   resasi   necessaria   per
acquisizione nuove sedi. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta tecnica 60  punti  -
offerta economica 40 punti. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle domande di partecipazione: ore
16,00 del giorno 27 Gennaio 2015 all'indirizzo suindicato  -  IV.3.6)
Lingua: italiana. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni complementari: La documentazione  e'  reperibile
all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/puliziesedi.zip. 
  Le risposte  ad  eventuali  informazioni  e/o  chiarimenti  saranno
pubblicate sul  sito:  www.aimvicenza.it  -  fornitori  -  servizi  -
puliziesedi. 
  Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta  chiusa  e
sigillata con le  modalita'  previste  nel  bando  integrale.  Orario
apertura protocollo: lunedi' - giovedi' 8,00 - 12,30 13,30  -  16,30;
venerdi' 8,00 - 13,30. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Luciano Avogaro 

 
T15BFM55
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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