Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara - CIG 6365857760 SEZIONE I: Ente Appaltante: CAFC s.p.a. Viale Palmanova 192 33100 Udine. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto per la fornitura di energia elettrica; lotto unico; Luogo di esecuzione: c/o i punti di consegna individuati da CAFC spa. Importo stimato indicativo dell'appalto: E. 6.440.000,00+IVA. Durata: la fornitura dovra' essere eseguita sino al 31.12.16. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 28/09/15. SEZIONE VI: Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle specifiche tecniche. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com. L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 12/08/15. Il responsabile del procedimento dott. ing. Massimo Battiston T15BFM14385