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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Universita' degli Studi di Trieste - organismo di diritto pubblico. Indirizzo: p.le Europa, n. 1 - 34127 - Trieste, Italia. Punti di contatto: tel. +39.040558.7968/7965/7979/2976, fax +39.0405587964, all'attenzione di: Claudio Brunetta - Posta elettronica: gare.appalto@amm.units.it - Profilo committente: http://web.units.it/gare-appalto La documentazione e' disponibile presso il punto di contatto - Le offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Trieste, p.le Europa n. 1 - 34127 - Trieste, Italia - uffici: postale o protocollo Sezione II) Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: servizi - categoria n. 6. Luogo di prestazione dei servizi: Trieste (NUTS ITD44). Denominazione conferita all'appalto dall'Amm.ne aggiudicatrice e breve descrizione dell'appalto: Coperture assicurative dell'Universita' degli Studi di Trieste - Vocabolario appalti: CPV 66510000 - Divisione in lotti: n. 2 Lotti. Le offerte vanno presentate per 1 o piu' Lotti. Entita' dell'appalto: valore stimato Lordo: € 735.000,00. Durata dell'appalto: dal 31/12/2015 al 31/12/2018. Opzioni: eventuale proroga 6 mesi. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: cauzioni provvisoria e definitiva ai sensi degli articoli 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/06. Modalita' di finanziamento e pagamento: Budget unico di Ateneo. Condizioni di partecipazione: Situazione personale degli operatori, capacita' economica finanziaria e tecnica: vedi Disciplinare di gara. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si', vedi decreto legislativo n. 209/2005. Sezione IV) Procedura. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa per il Lotto n. 1 con i criteri indicati nel Disciplinare di gara; prezzo piu' basso per il Lotto n. 2. Informazioni di carattere amministrativo: Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 05/10/2015. Lingua: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: ore 9.00 del 06/10/2015 - Luogo: Trieste. Sezione VI) Altre informazioni. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Friuli Venezia Giulia - P.zza Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste - Italia - tel. +390406724711, fax +390406724720, http://www.giustizia-amministrativa.it Presentazione di ricorsi: vedi decreto legislativo n. 104/2010. Allegato B - informazioni sui lotti: lotto 1) polizza incendio e rischi accessori - CIG: 636546323E - premio lordo: € 658.000,00 - premio a base d'asta: € 188.900,00 anno; lotto 2) polizza All Risks per apparecchiature elettroniche e/o ad alto contenuto tecnologico - C.I.G. n. 6365469730, premio Lordo € 77.000,00 - premio a base d'asta: € 22.000,00 anno. Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 13 agosto 2015. Il direttore generale dott.ssa Maria Pia Turinetti Di Priero TC15BFL14164