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Atti correlati
Bando di gara C.P.V. 33124110 - Gara SIMOG n. 60074589 - CIG 621722043F - CIG 6217237247 - 621725404F - 6217270D7F Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) ASL TO4 Indirizzo postale: Via Po, 11 - 10034 Chivasso (TO) Punti di contatto: S.S.D. Attrezzature Sanitarie Posta elettronica: mpozzati@aslto4.piemonte.it Tel.:011/9217263 Fax: 011/9205292 Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslto4.piemonte.it PEC direzione.generale@pec.aslto4.piemonte.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: sito internet www.aslto4.piemonte.it Le offerte vanno inviate a: A.S.L. TO4 - SSD ATTREZZATURE SANITARIE - Via Aldisio, 2 - 10015 Ivrea (TO). Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Fornitura in service di sistemi di biopsia mammaria mediante aspirazione vuoto-assistita per la SSD SENOLOGIA. II.2.1) Quantitativo o entita' totale. Valore stimato IVA esclusa €.653.940,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del decreto legislativo 163/2006 cauzione provvisoria pari al 2% netto del valore complessivo presunto IVA esclusa di ogni lotto offerto. Per l'aggiudicatario cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del decreto legislativo 163/2006 pari al 10% netto dell'importo di affidamento. Entrambe le garanzie eventualmente ridotte al 50% se in possesso certificazione di sistema di qualita' conforme alla normativa vigente III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili: finanziamento da bilancio dell'ASL TO4 - Pagamento a mezzo mandato nei termini di legge. III.1.3 Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: Singole ditte o piu' imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, come prescritto dall'art. 37 del decreto legislativo 162/06. III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazioni sostitutive rese ai sensi del D.P.R. 445/2000, sottoscritte e compilate utilizzando la modulistica allegata al capitolato, da presentarsi a pena di esclusione unitamente alla documentazione amministrativa III.2.2) - III.2.3) Capacita' economica e finanziaria. Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: La A.S.L. TO4 si riserva di verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 in materia di fatturati e di forniture prestate. Sezione IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. VI.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: Delibera ASL TO4 n. 375 del 16 aprile 2015 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26 giugno 2015 ore 12:00 IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le date di convocazione delle sedute pubbliche saranno comunicate tramite la pubblicazione su sito www.aslto4.piemonte.it Sono ammessi i rappresentanti legali, delegati, procuratori muniti di delega o procura. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: pena la non ammissibilita' alla gara, dimostrazione dell'avvenuto pagamento del contributo CIG. L'ASL TO4 si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta idonea e valida. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T. A. R. - Indirizzo postale: C. so Stati Uniti 45 - 10129 - Torino - Posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - Tel 0115576411 - Fax 011539265. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE. 23 aprile 2015. Il dirigente responsabile S.S.D. attrezzature sanitarie ASL TO4-RUP del procedimento di gara dott.ssa Margherita Perucca TC15BFK7182