Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il comune di Vicenza intende appaltare il servizio di digitalizzazione di documenti cartacei dell'archivio anagrafico del comune di Vicenza. Trattasi di scansione di documenti e relativa indicizzazione e fornitura del software di gestione dell' archivio. (C.I.G. n. 0380495A65). Durata: il termine per il completamento di tutte le prestazioni previste e' stabilito in sei mesi dalla data di esecutivita' di aggiudicazione definitiva. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Non sono ammesse offerte in aumento. L'aggiudicazione avverra' anche in caso di unica offerta valida. Importo base complessivo presunto (IVA esclusa): € 104.000,00. Apertura offerte: 15 dicembre 2009 ore 9,30 presso la sede comunale, Palazzo Trissino, corso Palladio n. 98. Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del comune di Vicenza entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente a quello fissato per la gara. Copia del bando, del disciplinare, del capitolato speciale sono reperibili sul sito Internet del comune www.comune.vicenza.it Per ulteriori informazioni e' possibile inviare fax al numero 0444/221329 ovvero e-mail all'indirizzo sistemi_informatici@comune.vicenza.it Il direttore: ing. Peter Edward Liverani TC-09BFF19075