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Procedura telematica, ristretta accelerata, sopra soglia, per l'affidamento del servizio di realizzazione di un sistema integrato per la sicurezza alimentare e la gestione degli autocontrolli SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 7 Luogo principale di consegna o esecuzione SEDE DI BRESCIA Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO PER LA SICUREZZA ALIMENTARE E LA GESTIONE DEGLI AUTOCONTROLLI CON ESECUZIONE DI MANUTENZIONE CORRETTIVA, ADEGUATIVA, EVOLUTIVA E ASSISTENZA II.1.6) CPV Ogg.principale 72500000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: 450000 Valore stimato IVA esclusa:450 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva ai sensi art. 75 e art. 113 Codice dei Contratti Pubblici D. Lgs 163/2006 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: fondi propri di bilancio dell'Ente III.1.3) Forma giuridica: Art. 37 Codice dei Contratti Pubblici D. Lgs 163/2006 III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Art. 8 del Disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: Art. 8 del Disciplinare di gara III.2.3) Situazione tecnica: Art. 8 del Disciplinare di gara III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA ACCELERATA giustificazione:Attuazione disposizioni Ministeriali per adeguamento sistema "Ars Alimentaria" all'utilizzo a livello nazionale per EXPO 2015 IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: piattaforma www.albofornitori.it IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 40/2014 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 10/04/2014 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a) RUP dott.ssa Maria Marino dirigente responsabile U:O: Provveditorato Economato e Vendite; b) Provvedimento di autorizzazione: Deliberazione del Direttore Generale n. 114 del 18.03.2014; c) termine perentorio per l'abilitazione alla piattaforma www.albo fornitori.it: 10.04.2014 ore 12:00. Referente della gara per informazioni: Rag. Simona Gusmeri tel.+ 39 0302290575 mail: servass@izsler.it d) CIG: 56670716ED VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR di Brescia Via Carlo Zima Brescia IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 20/03/2014 Contatto: Dott.ssa Maria Marino Telefono: +39 0302290546 Email: maria.marino@izsler.it Fax: +39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it La dirigente responsabile U.O. Provveditorato economato e vendite Maria Marino T14BFK4533