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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di assistenza informatica e di supporto - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche - P.F. Sistemi Informativi e Telematici Via Tiziano 44 60125 Ancona ITALIA Telefono: +39 0718063915 - Posta elettronica: amministrazione.sisinf@regione.marche.it Fax: +39 0718063070 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. Procedura aperta per "Fornitura servizi di help desk specialistico e di tipo tecnico-sistemistico a supporto della gestione di sistemi informativi erogati alle PA reg.li e SSR per 3 anni". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini Codice NUTS ITE32. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 1) Servizi di supporto tecnico sistemistico alla gestione dei sistemi. 2) Help Desk specialistico di primo livello. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 72253000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : no. II.2) Valore finale totale degli appalti Valore: 539 276,40 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 70 - 2. Offerta economica. Ponderazione 30. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 21-032776 del 30.1.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Fornitura servizi di help desk specialistico e di tipo tecnico-sistemistico a supporto della gestione di sistemi informativi erogati alle PA reg.li e SSR per 3 anni. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29.1.2014. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Eustema SpA Via Carlo Mirabello 7 00195 Roma ITALIA. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 603 720 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 539 276,40 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Valore stimato, IVA esclusa 156 375 EUR Sezione VI: Altre informazioni - VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: CIG 4778945E28. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Piazza Cavour 29 Ancona ITALIA. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione,notifica, piena conoscenza dell'atto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: PF Coordinamento dell'Avvocatura Regionale Piazza Cavour Ancona ITALIA. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13.3.2014 Il dirigente dott.ssa Serena Carota T14BGA4568