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Fornitura di dispositivi medici e materiale protesico per la correzione dell'incontinenza urinaria maschile e femminile e del prolasso genitale per le Aziende USL di Area Vasta Romagna, Cesena - Capofila, Ravenna, Rimini e Forli' I.1)Denominazione:AUSL di Cesena Indirizzo postale V.le I Maggio,280 47522 Pievesestina Cesena(FC)-Punti di contatto tel.0547/394950-394452 Fax 0547-610948-Mail:czivieri@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it Internet e Url profilo: www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori inform.ni e docum.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte:punto I.1);1.2)Autorita regionale-Salute-I.1.4 AUSL di Cesena per conto delle Ausl di Ravenna Rimini e Forli II.1.1)procedura aperta ai sensi dell'art.55 p. 1 del D.Lgs. 163/06 in 25 lotti unici e indivisibili per la fornitura di D.M. E MATERIALE PROTESICO PER LA CORREZIONE DELL'INCONTINENZA URINARIA MASCHILE E FEMMINILE E DEL PROLASSO GENITALE per le Aziende Usl dell'AVR(Cesena, Ravenna, Rimini Forli);II.1.2)Forniture per Aziende Sanitarie di AVR (Cesena Ravenna Rimini Forli) Nuts Code ITD58;II.1.3): Appalto pubblico;II.1.5)fornitura di d.m. e materiale protesico per la correzione dell'incontinenza urinaria e del prolasso genitale II.1.6)CPV Ogg.principale 33138000; II.1.8)Divisione in lotti:SI; II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 3.728.763,00; II.2.2 durata dell'appalto:mesi 36; III.1.1)Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della L.n. 266/2005 e prevista all'art.3 p.5 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'AVCP per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37 e 253 c.9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "All. A1 A2" al disciplinare di gara), resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.6, Busta A) p. 6 disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, c. 5 quinquies del D.Lgs.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica; III.2.2) capacita tecnica: Elenco delle principali forniture nel settore oggetto della gara con almeno 1 e massimo 3 principali forniture identiche e/o analoghe effettuate durante gli ultimi tre anni con indicazione degli importi (I.E), date e destinatari; III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) N.ro di rif.to:278/2013; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 25/02/2014 Ore:13:00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni:365; IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: 26/02/2014 Ora 10.00 Luogo:punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO;VI.3) Infor.ni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79, c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art.20 del Disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.6 del Disciplinare di gara Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua E richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita ed i quantitativi indicati nell'All.1. Ai sensi dell'art.118 c. 3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi art.34 c5 DL 179/2012 le spese relative a dette elencate pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 1.140,33 (I.E.), sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari come da art. 34 del Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri allegati al disciplinare di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 24/12/2013 Funzionario dott.ssa Orietta Versari T14BFK25