ESU DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 5527789BC7 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ESU DI  PADOVA  Via  San
Francesco  122  35121  PD  Punti  di  contatto:  Ufficio  gare   Tel.
0498235622  Telefax   0498235624   mail:   esu@cert.esu.pd.it   sito:
www.esu.pd.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  tipo  di  appalto:   accordo   quadro   per
l'affidamento del servizio di pulizia delle proprie  sedi.  luogo  di
esecuzione e prestazione dei servizi: Padova.  Informazione  relativa
all'accordo quadro: con unico operatore. CPV: 90911000.  Quantitativo
o  entita'  dell'appalto:  Euro  2.591.570,81.  durata:  4  anni  dal
01/05/2014 al 30/04/2018 eventuali opzioni: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni richieste: A norma  art.  75
D.lgs 12 aprile 2006  n.  163.  Condizioni  di  partecipazione:  Vedi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di  aggiudicazione:  Prezzo
piu'  basso.   Informazioni   di   carattere   amministrativo:   Vedi
disciplinare di gara. Termine di ricezione delle offerte:  Ore  12:00
del 21/02/2014. Periodo minimo: Vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  di  ricorso:  T.A.R.
Veneto. Termini presentazione ricorso: Art. 89 del  D.lgs  20/03/2010
n. 53. Data invio presenta bando alla GUUE: 30/12/2013. 

                               Il rup 
                            Ermanno Lion 

 
T14BFL40
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.