COMUNE DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  1.1) Comune di Fermo - via Mazzini n. 4  -  63900  Fermo  (Italia).
Settore Bilancio, Tributi; Partecipate. All'attenzione della dott.ssa
Flaminia  Annibali  Tel.  +39734   284218   -   Fax   +39   734284225
flaminia.annibali@comunefermo.it;         indirizzo         internet:
www.comune.fermo.it. I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Altro: Comune. 
  I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  I.4) NO. 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio   di
Tesoreria comunale - Codice CIG 55038164A4. 
  II.1.2) Servizi - Categoria: 06 - Fermo IT E 34. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) L'appalto ha  per  oggetto  la  gestione  del  servizio  di
Tesoreria del Comune di Fermo. 
  II.1.6) CPV: 66600000-6. 
  II.1.7) SI. 
  II.1.8) NO. 
  II.1.9) NO. 
  II.2.1) Importo totale compresi i rinnovi € 160.000,00. 
  II.2.2) No. 
  II.2.3) Si. Numero dei rinnovi possibili: 1. Nel  caso  di  appalti
rinnovabili: 120 mesi. 
  II.3) durata dell'appalto: dalla data di stipula della  convenzione
al 31 dicembre 2018. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva articoli 75  e  113  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  III.1.2) Fondi propri, limitatamente a quanto previsto dall'art. 16
dello schema di convenzione. 
  III.1.3) Raggruppamenti Temporanei di Impresa articoli 34 e 37  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  III.1.4) No. 
  III.2.1) Si veda punto 9, lettera A), del bando di  gara,  visibile
sul  sito:  www.comune.fermo.it,  da  attestare   con   dichiarazioni
sostitutive. 
  III.2.2) e III.2.3) Si veda punto 9, lettere B) e C) del bando. 
  III.3.1) Si. Decreto legislativo n. 385/1993. 
  III.3.2) NO. 
  IV.1.1) Aperta. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
di seguito indicati: 1  -  elementi  natura  qualitativa  (art.  13):
Ponderazione  10;  2  -  elementi  natura  quantitativa  (art.   13):
Ponderazione 90. 
  IV.2.2) No. 
  IV.3.1) Det. Dir. R.G. n. 1671/2013. 
  IV.3.2) No. 
  IV.3.4) 29 gennaio 2014 Ora: 13:00. 
  IV.3.6) IT. 
  IV.3.7) 180 giorni. 
  IV.3.8) 30 gennaio 2014 Ora: 10:00. Fermo Via  Mazzini  Si,  legali
rappresentanti o delegati. 
  VI.1) Si, alla scadenza del presente appalto. 
  VI.2) NO. 
  VI.3) Bando, schema di convenzione  e  restante  documentazione  di
gara sono disponibili  sul  sito  internet:  www.comune.fermo.it  Per
quanto riguarda condizioni e modalita' di partecipazione si rinvia al
bando di gara. 
  VI.4.1) TAR Marche - Via della Loggia - 60121 Ancona  (Italia)  +39
71206946. 
  VI.4.2) 30 giorni dalla pubblicazione del presente  bando  o  dalla
comunicazione  degli  atti  ai  sensi  dell'art.   79   del   decreto
legislativo n. 163/2006. 
    Fermo 19 dicembre 2013 

             Il dirigente bilancio, tributi, partecipate 
                     dott.ssa Flaminia Annibali 

 
TC13BFF22786
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.