Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. per i Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli Val D'Arno, S. Croce sull'Arno e San Miniato, via Vittime del Duomo, 8 56028 - S. Miniato (PI), www.comune.san-miniato.pi.it. PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it Sezione II: Oggetto Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di San Miniato per il periodo dal 30.11.2019 al 30.11.2022. Importi a base di gara: Lotto 1 (Cig 8042676232) € 13.216,00 - Lotto 2 (Cig 80426848CA) € 59.400,00 - Lotto 3 (Cig 80426951E0) € 36.810,00 - Lotto 4 (80427027A5) € 319.020,00 - Lotto 5 ( 8042709D6A) € 14.634,00 - Lotto 6 (Cig 8042716334) € 85.890,00. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario: si rinvia al disciplinare di gara Sezione IV: procedura: aperta telematica. Crieterio aggiudicazione: lotti 1,2,3,4,5: minor prezzo. Lotto 6: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 11/11/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 12/11/2019 ore 11:00. Sezione VI: Altre informazioni: documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://start.toscana.it La responsabile della Centrale Unica di Committenza dott.ssa Adriana Viale TX19BFF23141