Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 80299983FA - CUP G17H19001010009 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Citta' di Castello-C.U.C.- Piazza Gabriotti 1- Citta' di Castello 06012 - PG - www.cittadicastello.gov.it - PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it - tel.075-85291-8529235 SEZIONE II: OGGETTO. Conclusione di un accordo quadro per l'esecuzione di lavori, forniture e servizi per manutenzione e miglioramento delle strade comunali. Importo complessivo € 1.799.700,00 SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 27/11/2019 ora 12:00 Apertura 28/11/2019 ora 9:30. SEZIONE VI: INFORMAZIONI. Documentazione di gara e invio delle offerte in versione elettronica su http://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Ricorso: TAR dell'Umbria Il dirigente del settore ing. Calderini Federico TX19BFF23186