Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Settori speciali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore CAP Holding SpA Via del Mulino n. 2 - Italia - P.E.C.: appalti.gruppocap@legalmail.it - Profilo committente: www.gruppocap.it SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di servizio II.1.6) Descrizione appalto: Rinnovo Maintenance Manage Engine e acquisto nuove licenze - C.I.G. 80632769D8 II.1.8) Divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo complessivo: Importo € 129.435,00 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 07.11.2019 - ore: 12:00 IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: 07.11.2019 ore: 14:30 c/o Cap Holding S.p.A. - Via del Mulino, 2 Palazzo U10 - 20090 -Assago (MI). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Informazioni supplementari: La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito https://www.ariaspa.it Il R.U.P. Michele Tessera Il responsabile settore legale appalti e contratti dott.ssa Laura Carpineti TX19BFM23226