Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 78911395E7 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C - Comunita' Montana Vallo di Diano in qualita' di Comune di PADULA (SA), Via L.go Municipio CAP 84034 tel. 0975.778711, RUP: Ing. Antonella Cartolano pec protocollo.padula@asmepec.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di cattura, mantenimento e custodia cani randagi accalappiati sul territorio del Comune di Padula. SEZIONE IV) PROCEDURA: aperta. Criterio: prezzo piu' basso. SEZIONE V) DATA AGGIUDICAZIONE: 09.10.19. Offerte pervenute n. 2. Aggiudicataria: DOGSTOWN SRL P.IVA 03223070610. Importo di aggiudicazione: € 2,64 euro/cane/giorno ovvero presunto triennale € 205.969,50 oltre IVA. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX19BGA23247