Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 2S-2018 - CIG 76694305D9 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Cagliari, Via Roma 145 Cagliari. URL: www.comune.cagliari.it; info tramite: provveditoratoeconomato@comune.cagliari.legalmail.it; Tel. 0706776904/7504/6972/7669; Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Comune di Cagliari - Servizio Polizia Municipale - tel. 070.6776875 - PEC: poliziamunipale@comune.cagliari.legalmail.it - Persona di contatto mail: giuliana.rubiu@comune.cagliari.it. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Affidamento del servizio di gestione degli atti giudiziari amministrativi derivanti dall'attivita' della Polizia Municipale. II.1.2) CPV: 72512000. La procedura di gara e' telematica. Per partecipare e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.sardegnacat.it. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.475.409,83 + IVA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata: 48 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento offerte: 29/11/2018 - Ora 12:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 30/11/2018 - Ora 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Il RUP e' il Dott. Mario Delogu, Dirigente del Servizio Polizia Municipale. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna via Sassari, 17 - 09124 Cagliari Tel.070/679751, Fax.070/67975230. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Servizio Economato e Centrale Unica Servizi e Forniture Via Roma, 145 - Cagliari -Tel.:0706776904-7504-6972-7669. VI.5) invio alla GUUE: 24/10/2018. Il dirigente del servizio economato e centrale unica servizi e forniture dott.ssa Manuela Atzeni TX18BFF23230