Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Chiaravalle, Piazza Risorgimento n° 11 - 60033 Chiaravalle I.1.2. Punti di contatto: Responsabile 3° Settore Dott. Enrico Bartoccio - tel. 0719499214 - pec: info@pec.comune.chiaravalle.an.it I.1.3. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di tesoreria comunale e servizi accessori - C.I.G. n° 767039308C - cpv 66600000 II.1.2. Suddivisione in lotti: NO. II.3 Entita' dell'appalto, opzioni e durata: Valore complessivo dell'appalto: €. 106.499 Durata: dall'1.01.2019 al 31.12.2021. Il contratto potra' essere rinnovato per un ulteriore periodo di 3 anni per un importo pari ad € 114.000. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto, considerata l'opzione di rinnovo, e' pari ad € 220.499,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: la procedura di gara verra' esperita tramite R.d.O. n° 2093669 pubblicata sul MePA. III.1.1. Cauzione: provvisoria pari al 2% del valore dell'appalto; definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.4.Condizioni relative all'appalto: si rinvia allo schema di convenzione, al disciplinare di gara ed altri documenti allegati che risultano integralmente pubblicati oltre che sulla Piattaforma MePA, anche sul sito www.comune.chiaravalle.an.it - sez. Amministrazione trasparente - Bandi di gara. III. 2 Condizioni di partecipazione alla gara: quanto richiesto nel Disciplinare di gara e negli altri documenti pubblicati nella RdO n° 2093669. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta a tutti gli operatori economici abilitati al MePA Bando Servizi - Allegato 28 "Servizi bancari" entro la data di scadenza per la presentazione delle offerte. IV.2.1. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri esplicitati nel Disciplinare di gara. IV.3.3. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: la documentazione dovra' essere inserita sulla piattaforma MEPA entro il termine delle ore 13:00 del giorno 27.11.2018 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.3. Altre informazioni: Informazioni e quesiti attinenti alla presente procedura potranno essere richieste al Comune di Chiaravalle, esclusivamente tramite pec: info@pec.comune.chiaravalle.an.it ed indirizzate al Responsabile del Settore Servizi Finanziari - Tel. 071.9499211/Uff. Gare: 071.9499280. Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente procedura, se richieste in tempo utile, saranno fornite esclusivamente tramite il sistema MEPA mediante comunicato reso in forma anonima. Il responsabile del procedimento dott. Enrico Bartoccio TX18BFF23329