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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1): Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro. Piazzale Giulio Pastore n. 6 - Roma 00 144 - Italia - Codice NUTS: ITE43 - Indirizzi internet: http://www.inail.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - Altro tipo: ente pubblico non economico I.5) Principali settori di attivita': protezione sociale. Sezione II: Oggetto II.1.2) Codice CPV principale 33196200. II.2.1) Luogo di esecuzione: codice NUTS IT. II.2.4) Descrizione degli appalti: 1) fornitura con consegna a domicilio degli assistiti di montascale a cingoli (lotto 1) e montascale a ruote (lotto 2) per gli assistiti del Centro protesi; 2) fornitura con consegna a domicilio degli assistiti di letti ortopedici elettrici per il Centro protesi Inail; 3) fornitura di traverse assorbenti per gli assistiti del Centro protesi Inail. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta - Sistema dinamico di acquisizione. II.2.14) Informazioni complementari: accordi quadro della durata di 2 anni eventualmente rinnovabili per altri 2 anni. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - Contratto n. 1 - Lotto n. 1 Denominazione: fornitura di montascale a cingoli. Il lotto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di aggiudicazione: 4 maggio 2018; V.2.2) Numero offerte pervenute: 6 V.2.3) Nome e Indirizzo del contraente: Cbs medical s.r.l. - via Zaffaranelli 19/E - 84018 Scafati (SA) - Italia - Telefono +39 0813442125 E-mail: cbsmedicalsrl@pec.it Fax +39 0818591760 Codice NUTS: ITH35 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del lotto: 320.000,00 Euro. Valore totale del lotto: 160.000,00 Euro. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - Contratto n. 1 - Lotto n.2 Denominazione: fornitura di montascale a ruote. Il lotto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di aggiudicazione: 4 maggio 2018; V.2.2) Numero offerte pervenute: 6 V.2.3) Nome e Indirizzo del contraente: Cbs medical s.r.l. - via Zaffaranelli 19/E - 84018 Scafati (SA) - Italia - Telefono +39 0813442125 E-mail: cbsmedicalsrl@pec.it Fax +39 0818591760 Codice NUTS: ITH35 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del lotto: 560.000,00 Euro. Valore totale del lotto: 280.000,00 Euro. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - Contratto n. 2 - Denominazione: fornitura con consegna a domicilio degli assistiti di letti ortopedici elettrici. Il lotto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di aggiudicazione: 9 maggio 2018; V.2.2) Numero offerte pervenute: 3 V.2.3) Nome e Indirizzo del contraente: Chinesport S.p.A. - via Croazia 2 - Udine - Italia - Telefono +39 0432621621 E-mail: commerciale@pec.chinesport.it Fax +39 0432621620 Codice NUTS: ITH42 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) V Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto: 1.000.000,00 Euro. Valore totale del contratto: 500.000,00 Euro. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - Contratto n. 3 - Denominazione: fornitura con consegna a domicilio degli assistiti di traverse assorbenti. Il lotto e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data di aggiudicazione: 18 luglio 2018; V.2.2) Numero offerte pervenute: 3 V.2.3) Nome e Indirizzo del contraente: S.i.l.c. S.p.A.- strada prov.le 35 km 4 - Trescore Cremasco - 26017 - Italia - Telefono: +39 03732711 E-mail: ospedaliera@silc.it Fax: +39 0373274762 codice NUTS: ITC4A Il contraente e' una PMI: no V.2.4) V Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto: 1.000.000,00 Euro. Valore totale del contratto: 500.000,00 Euro. Sezione VI. Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1): Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia Tel +39 06/328721. VI.4.3) I ricorsi avverso l'aggiudicazione possono essere presentati con le modalita' di cui all'art. 120 del Codice del processo amministrativo cosi' come modificato dall'art. 204 del d.lgs. 50/2016. VI.5) Data invio avvisi alla GUUE: 23 ottobre 2018. Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX18BGA23331