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Bando di gara - Affidamento servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5. I.1) Indirizzo postale: Via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti - tel. 0774701-049-060 - fax 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa Daniela Mezzapiastra e-mail: daniela.mezzapiastra@aslromag.it - indirizzo internet: www.aslromag.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: A.S.L. Roma 5 - Ufficio Protocollo - Via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Ufficio protocollo tel. 0774701016-017-018 - fax 0774317711. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento annuale servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non della ASL Roma 5. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90524400-0. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). Valore stimato fornitura € 1.500.700,00 IVA esclusa. CIG: 6734019047. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi Capitolato-Disciplinare di Gara e relativi Allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi propri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi Capitolato-Disciplinare di Gara e relativi Allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Capitolato-Disciplinare di Gara e relativi Allegati. III.2.4) Appalti riservati: No. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2. 1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato-Disciplinare di gara e relativi Allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 25 agosto 2016 ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RM/5 e comunicati alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: Vedi Capitolato-Disciplinare di Gara e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslromag.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino a 15 giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30 giugno 2016. Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: A.S.L. Roma 5 - Ufficio Protocollo. Indirizzo postale: Via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: Telefono +39 0774701017. Posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it - fax +39 0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslromag.it Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV16BFK7872