Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. N. 13, via L. Mariutto, 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA - C.F. e P.I. 02799530270. Profilo committente www.ulss13mirano.ven.it; Punti di contatto: Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE), tel. 0415133400 telefax 041413923, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; Responsabile Unico del Procedimento Dr.ssa Alessandra Bellomo; II) OGGETTO DELLAPPALTO: Servizio di ritiro, custodia ed archiviazione cartelle cliniche e documentazione amministrativa - CIG n. 3561486737; IV) TIPO DI PROCEDURA UTILIZZATA: ristretta, aggiudicata in via definitiva con deliberazione del Direttore Generale n. 604 del 10/12/2013. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (60/100 prezzo; 40/100 qualita'). V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: offerte ricevute: n. 3. Operatore economico aggiudicatario: Plurima S.p.A. sede legale via M. Curie, 15 - 06073 Corciano (PG) C.F. e P. IVA 01698960547. Valore triennale del contratto: Euro 209.628,00.= oltre I.V.A.. Termine dilatorio: 24/1/2014. VI) ALTRE INFORMAZIONI: data di trasmissione dell'avviso di esito alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea: 21/1/2014. Mirano, li' 5/2/2014 Il direttore generale dott. Gino Gumirato T14BGA2305