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Bando di gara I.1) Azienda Sanitaria di Nuoro Via Demurtas n. 1 - 08100 Nuoro (NU), Italia, Punti di contatto all'attenzione di: dott.ssa Rossella Daga - Tel. +39 0784/871397 Fax +39 0784-240397, e-mail daga.acquisti@aslnuoro.it : URL www.aslnuoro.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di Diritto Pubblico. 1.3) Salute. 1.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento delle coperture, assicurative dell'Azienda. II.1. 2) Appalto di servizi; Cat. 6a. Luogo principale di esecuzione: punto I.1). Codice NUTS ITG26. II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto Pubblico. II.1.5) Servizi di copertura assicurativa inerenti: Lotto I: Infortuni Cumulativa; Lotto II: Furto; Lotto III: Incendio; Lotto IV: Kasko Dipendenti in Missione; Lotto V: RCA-ARD amministrata a Libro Matricola. II.1.6) CPV 66510000-8. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Appalto suddiviso in Lotti: si; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di Varianti: si, vedasi disciplinare di gara. II.2.1) Importi a base d'asta annuale: Lotto I: € 90.000,00; Lotto II: € 12.000,00; Lotto III: € 80.000,00; Lotto IV: € 140.000,00; Lotto V: € 85.000,00. II.3) Durata: dal 31/03/2014 al 31/03/2017. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta; vedasi disciplinare; cauzione definitiva ex art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Il presente appalto e' finanziato con fondi ordinari di bilancio. III.1.3) Sono ammessi i R.T.I. ai sensi dell'art. 37 decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.. E' consentita la coassicurazione. III.2.1) Condizioni di partecipazione: i requisiti richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi Disciplinare di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi Disciplinare di Gara. III.3.1) Procedimento riservato ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex decreto legislativo n. 209 del 2005. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base di criteri indicati nel Disciplinare. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data 04/03/2014 ora 00.00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: il: 14.03.2014 Ora 13.00. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) L'apertura delle offerte avra' luogo il 17.03.2014 alle ore 10.00 presso gli Uffici del Servizio Provveditorato dell'Azienda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si, Legali Rappresentati o soggetti muniti di delega. VI.3) I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.aslnuoro.it e possono essere richiesti, a mezzo fax e/o e-mail, e ritirati presso l'Azienda ai recapiti di cui al punto I.1), dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal lunedi' al venerdi', previo pagamento per spese di riproduzione o presso la General Broker S.p.A. Via Angelo Bargoni n. 8 - 00153 Roma. Tel. 06 83090.220 - Fax. 06 45200412 email: massimiliano.marchese@gbsspa.it. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di gara entro e non oltre 10 giorni precedenti la data posta quale termine ultimo per il ricevimento delle offerte. I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalita' indicate del Disciplinare. L'Azienda si avvale dell'assistenza del Broker RTI «General Broker S.p.A./Galizia Alberto», come previsto dai Capitolati Tecnici e dall'art. 12 «Clausola Broker» del Disciplinare di Gara. Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto Disciplinare di Gara ai Capitolati Tecnici, ed alle vigenti disposizioni di legge. L'Azienda si avvale della possibile riduzione dei termini ai sensi dell'art. 70 commi 8 e 9, del decreto legislativo n. 163/2006 s.m.i. nel rispetto delle prescrizioni ivi previste. Il CIG (Codice Identificativo della Procedura) e': Lotto I: 5587399384; Lotto II: 5587469D45; Lotto III: 55874773E2; Lotto IV: 55874849A7; Lotto V: 5587493117; Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Rossella Daga. VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 04.02.2014. Il dirigente amm.vo del servizio provveditorato dott. Antonello Podda TC14BFK2084